Nokia N900, aggiornamento 1.2 con videochat, videochiamate e giochi

Nokia N900

Aggiornamento 1.2 Nokia N900

Nokia ha reso disponibile  l’aggiornamento 1.2 per il Nokia N900 scaricabile dal sito Nokia Software Update dal pc.

L’aggiornamento ha portato alcune novità e miglioramenti, tra cui la possibilità di realizzare video chiamate e videochat, nuova veste grafica per l’interfaccia per la navigazione internet, aggiunta della chat di FaceBook con possibilità di accettare o rifiutare inviti ad eventi direttamente dalla propria casella email.

Inoltre è stata anche rinnovata l’interfaccia grafica di Ovi Maps, e ora è possibile installare nuove applicazioni e giochi come 3D Rollercoaster, Zen-bound, Angry Birds (level pack), Sygic, Kroll, Weatherbug e GoGadge. Niente da fare invece per l’integrazione e il supporto di MeeGo su questo dispositivo.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia Maps: navigazione satellitare sui cellulari

Gli smartphone come i navigatori satellitari... da oggi si avrà anche questo con i nuovi aggiornamenti delle applicazioni Ovi Maps della Nokia. Sarà infatti possibile usufruire gratuitamente dei servizi di navigazione veicolare, navigazione pedonale, mappe e aggiornamenti.In più si avranno a disposizione guide gratuite agli eventi, guide gratuite Lonely Planet e Michelin. Il tutto è già scaricabile direttamente dal sito.
Leggi

Nuovi inviti per partecipare a Google Voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti "prescelti" sono stati invitati a partecipare a questo esperimento.Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale...
Leggi

I fan del P2P sono quelli che spendono di più per l’acquisto di CD musicali e MP3

Davvero interessante la notizia pubblicata su The Independent, noto giornale Britannico. L'argomento dell'articolo riguarda tutti gli appassionati di musica in generale.Da alcuni sondaggi è emerso che le persone che maggiormente utilizzano le reti P2P per il trasferimenti di files musicali, sono anche quelle più propense all'acquisto di un CD musicale o brani MP3 originali.