Nintendo annuncia Wii Fit Plus per il 30 Ottobre

Arriva una notizia interessante per gli amanti della Nintendo Wii. Wii Fit Plus, il seguito del vendutissimo Wii Fit, sarà rilasciato nella versione italiana il 30 Ottobre. Il titolo dedicato agli amanti del fitness continua a basarsi sulla Wii Balance Board, introducendo parecchie novità. Sono stati aggiunti 15 nuovi esercizi di equilibrio…

wii fit plus

Arriva una notizia interessante per gli amanti della Nintendo Wii. Wii Fit Plus, il seguito del vendutissimo Wii Fit, sarà rilasciato nella versione italiana il 30 Ottobre.

Il titolo dedicato agli amanti del fitness continua a basarsi sulla Wii Balance Board, introducendo parecchie novità.

Sono stati aggiunti 15 nuovi esercizi di equilibrio, 12 routine di allenamento e un interessante contatore di calorie.

L’esperienza di gioco offerta dal nuovo titolo è decisivamente migliorata e sfrutta a pieno le potenzialità della Wii Balance Board.

Interessante novità è la presenza di un personal trainer che ha il compito di farci raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Il gioco sarà venduto al prezzo di 100 € nel pacchetto con la Wii Balance Board, al prezzo di 20 € senza.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.