Nintendo annuncia Wii Fit Plus per il 30 Ottobre

Arriva una notizia interessante per gli amanti della Nintendo Wii. Wii Fit Plus, il seguito del vendutissimo Wii Fit, sarà rilasciato nella versione italiana il 30 Ottobre. Il titolo dedicato agli amanti del fitness continua a basarsi sulla Wii Balance Board, introducendo parecchie novità. Sono stati aggiunti 15 nuovi esercizi di equilibrio…

wii fit plus

Arriva una notizia interessante per gli amanti della Nintendo Wii. Wii Fit Plus, il seguito del vendutissimo Wii Fit, sarà rilasciato nella versione italiana il 30 Ottobre.

Il titolo dedicato agli amanti del fitness continua a basarsi sulla Wii Balance Board, introducendo parecchie novità.

Sono stati aggiunti 15 nuovi esercizi di equilibrio, 12 routine di allenamento e un interessante contatore di calorie.

L’esperienza di gioco offerta dal nuovo titolo è decisivamente migliorata e sfrutta a pieno le potenzialità della Wii Balance Board.

Interessante novità è la presenza di un personal trainer che ha il compito di farci raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Il gioco sarà venduto al prezzo di 100 € nel pacchetto con la Wii Balance Board, al prezzo di 20 € senza.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.