Niente più versione di Windows 7 E senza Internet Explorer

Arrivano novità interessanti dall’America che riguardano il nuovo sistema operativo della Microsoft. Vi sarà un unico Windows 7 in tutto il mondo senza una versione “E” pensata solo per l’Europa. Il comunicato arriva direttamente dal colosso di Redmond…

ballot screen

Dall’America arrivano novità interessanti che riguardano il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Non ci sarà più la versione Windows 7 E senza Internet Explorer, pensata solo per l’Europa e fortemente voluta dalla Commissione Europea.

Questo perchè, il colosso di Redmond, inserirà nell’installazione di Windows 7 una schermata che permetterà di scegliere quale browser utilizzare (ballot screen).

Ciò dovrebbe quindi permettere la distribuzione di un unico Windows 7 in tutto il mondo, senza una particolare versione per l’Europa.

Vi sarebbe un grande vantaggio per tutti gli utenti che potrebbero effettuare l’aggiornamento da Vista a Windows 7, senza dover reinstallare il sistema operativo da zero.

Per ora la Commissione Europea non si è ancora espressa in merito ma, in casa Microsoft, sono tutti fiduciosi.

0 Shares:
3 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia N97 mini vs Nokia N97

È il nuovo arrivato di casa Nokia, il piccolo e raffinato Nokia N97 mini, la versione in miniatura del Nokia N97.Il nuovo Nokia N97 mini rappresenta uno dei tanti tentativi di casa Nokia nel conciliare le strabilianti prestazioni dei suoi cellulari con delle dimensioni non esagerate, che rappresentano da sempre il tallone d’Achille dell’azienda.Il Nokia N97 mini presenta delle dimensioni abbastanza compatte...
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.