Netsons: nuovo servizio hosting affidabile e conveniente

Netsons

Netsons

Non so se avete mai sentito parlare di Netsons, un servizio hosting nato da pochi anni che sta conquistando un grande numero di utenti con le sue validissime promozioni.

L’agenzia è nata come un progetto di free hosting nel maggio del 2005. Da allora ha subito un grande incremento di utenti, fino a trasformarsi in un vero e proprio web hosting professionale.

Dopo aver parlato con alcuni utenti, posso assicurarvi che si tratta di un’agenzia veramente seria, con assistenza 24 ore su 24 e grande disponibilità da parte di tutta la community.

Proprio l’assistenza sembra uno dei punti forti di questo web hosting. Essendo Netsons un’agenzia italiana, dispone di un centro assistenza composto da persone veramente qualificate e molto disponibili.

Per quanto riguarda le informazioni:

Tutti i server sono situati presso la server farm I.NET di Settimo Milanese. La Web Farm è disposta su due edifici di sei piani ciascuno per un totale di 14.400 mq, può contenere fino a 2.400 rack e 9.600 server controllati 24 ore su 24 da sistemi ridondanti al fine di offrire la massima sicurezza.

Netsons offre svariate offerte che riguardano l’hosting professionale, semidedicato, dedicato, server virtuale e server dedicato.

Eccone proposte alcune:

Sono convinto che, in quanto a rapporto qualità/prezzo, è impossibile trovare di meglio!

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.