Name Arabic: scopri come sarebbe il tuo nome in arabo

name arabic

name arabic

Online sono tantissime le risorse che permettono di rendere la navigazione divertente, ma a volte, si trovano degli strumenti davvero caratteristici, che offrono la possibilità di conoscere alcune cose davvero strane. Oggi vi presentiamo Name Arabic, un’applicazione per Facebook, che permette di conoscere come sarebbe stato il vostro nome in arabo.

Si tratta di un’applicazione divertente, soprattutto per le persone che amano i servizi particolari e originali. Su internet, servizi di questo tipo ce ne sono tantissimi ma questo ha qualcosa di diverso rispetto agli altri portali disponibili.

Name Arabic è una risorsa completamente gratuita, che vi offre la possibilità di trasformare il vostro nome in arabo. Utilizzare l’applicazione non è difficile, al primo avvio, dovrete consentire l’accesso ai vostri dati, come viene richiesto per ogni programma legato al social network Facebook.

Successivamente Name Arabic tradurrà il vostro nome in arabo e potrete inserire il risultato anche all’interno del vostro profilo Facebook.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Accordo di sicurezza tra Facebook e McAfee

Facebook, avendo raggiunto e superato la quota di 350 milioni di utenti, inizia a dare sempre maggiore importanza alla sicurezza. Questo perchè, più volte, il social network è stato accusato di diffondere codici malevoli attraverso le pubblicità o gruppi vari.E' questo il motivo per cui la società fondata da Mark Zuckerberg ha streatto un accordo con McAfee, uno delle migliori società conosciute per i software di sicurezza