Monopoly City Streets: il monopoly online by Google

Google ci ha abituati alle novità ma questa proprio non me la aspettavo. Il gigante di Mountain View ha deciso di lanciare una versione online del celeberrimo gioco Monopoly. A prima impressione non sembra nulla di tanto speciale ma ecco la grossa sorpresa…

monopoly city street

Google ci ha abituati alle novità ma questa proprio non me la aspettavo. Il gigante di Mountain View ha deciso di lanciare una versione online del celeberrimo gioco Monopoly.

A prima impressione non sembra nulla di tanto speciale ma ecco la grossa sorpresa: il Monopoly online di Google utilizzerà Google Maps e darà la possibilità di creare dei tornei di proporzioni gigantesche.

Ve lo immaginate… potremo comprare qualsiasi strada del mondo, costruirvi case, parchi, hotel e tanti edifici vari, con un budget iniziale di 3 milioni di dollari.

Sinceramente, da amante del gioco, non sto più nella pelle e attendo con ansia il lancio di Monopoly City Streets che avverrà il 9 Settembre.

Chissà, magari ci ritroveremo a giocare una partita insieme. Sarebbe un grande piacere 😛

0 Shares:
21 commenti
    1. Si me ne sono accorto ed ho cercato delle info a riguardo. Il problema è dato dal fatto che Google non si aspettava questo grande successo e i server risultano sovraccarichi. Da una stima sono circa 1.7 milioni le persone che hanno cercato di collegarsi al gioco. Gli ingegneri, però, garantiscono di risolvere entro pochi giorni il problema. Resta solo un grande dubbio che riguarda il database. Google è indecisa se far ripartire il gioco da capo, resettando l’archivio degli utenti e degli acquisti, o farlo continuare.

    1. Allora… clicca su Play, scegli una lingua e ti dirà di cercare una strada. Inserisci quella che vuoi, aspetta che carica l’elenco e decidi di comprarla. A quel punto ti chiederà di registrarti se non l’hai fatto ancora. Fammi sapere se ci riesci. Comunque i server sono ancora molto lenti e ci mette veramente tanto a caricarsi… peccato 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Sempre più vicino il lancio del Sony Ericsson Xperia X10

Manca poco al lancio ufficiale di un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Android 2.0. Parliamo del Sony Ericsson Xperia X10 (chiamato anche Infinity o X3).Il cellulare, che dovrebbe collocarsi nella fascia alta del mercato, offre un supporto completo al multitouch, senza la presenza di alcuna tastiera. Il display capacitivo da 4.1 pollici mostra dei colori molto brillanti ed presenta un’ottima luminosità...