Migliori free templates xhtml e css

Templateworld

Templateworld

Ogni buon webmaster è sempre alla ricerca di ottimi templates da utilizzare per strutturare i propri siti web. In rete sono presenti una miriade di siti che offrono gratuitamente delle strutture. Tuttavia non tutte sono valide.

Può infatti capitare di scaricare delle strutture molto carine sotto l’aspetto grafico ma con molti bug di programmazione per quanto riguarda i codici di sviluppo. Gironzolando per la rete mi sono imbattutto in un sito che, a differenza di tutti i concorrenti, offre gratuitamente delle strutture validissime sia per il CSS che per l’XHTML.

Si tratta di TemplateWorld che oltre a proporre soluzioni commerciali, offre moltissime alternative gratuite. Basta visitare la sezione FREE XHTML/CSS TEMPLATES per avere l’imbarazzo della scelta.

Vi sono presenti sicuramente alcuni dei migliori templates gratuiti distribuiti in tutta la rete!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.