Microsoft rilascia le DirectX11 tramite un aggiornamento in Windows Update

Se ne è parlato a lungo e finalmente le vediamo distribuite ufficialmente anche negli aggiornamenti importanti di Microsoft. Parliamo delle DirectX11, da stamane disponibili in Windows Update. Le librerie possono essere utilizzate da tutti gli utenti di Windows Vista Service Pack 2 e non solo dai possessori di Windows 7…

directx 11

Se ne è parlato a lungo e finalmente le vediamo distribuite ufficialmente anche negli aggiornamenti importanti di Microsoft. Parliamo delle DirectX11, da stamane disponibili in Windows Update.

Le librerie possono essere utilizzate da tutti gli utenti di Windows Vista Service Pack 2 e non solo dai possessori di Windows 7.

L’aggiornamento che comprende DirectX11 prende il nome di Aggiornamento della piattaforma per Windows Vista e aggiunge le funzioni per sfruttare al meglio l’accelerazione hardware 2D, 3D e lo shader model 5.0.

Tutti i giochi che sfruttano questa tecnologia offrono immagini ancora più realistiche e rendono l’esperienza dei giochi ancora più interessante e coinvolgente.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina di supporto Microsoft.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.