Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni. Può capitare che dopo l’installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo. In questi casi ci si rivolge all’assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili…

microsoft helps

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.

Può capitare che dopo l’installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.

In questi casi ci si rivolge all’assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili.

Da oggi è possibile utilizzare un’alternativa al solito supporto telefonico o via mail. Basta contattare Microsoft attraverso il nuovo canale su Twitter creato per offrire supporto a tutti coloro che hanno eseguito l’aggiornamento a Windows 7.

Se avete un problema con il nuovo OS non dovrete far altro che inviare un tweet all’account @ MicrosoftHelps e attendere che la vostra richiesta venga presa in considerazione.

Il limite del servizio è il solito di Twitter: possono essere inviati tweet con al massimo 140 caratteri ed è necessario essere quanto più concisi possibile.

Ogni richiesta riceve una risposta accompagnata da un link con ulteriori informazioni o operazioni da seguire.

Una bella trovata che merita di essere presa in considerazione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo aggiornamento di PageRank per Google

Chi possiede un sito o blog sa che Google, periodicamente, esegue un aggiornamento di PageRank. Questa mattina, controllando su Tagliablog, un ottimo sito italiano che tratta di SEO e che seguo costantemente, ho letto che Google sta eseguendo un nuovo update.Si tratta di una mossa alquanto normale che avviene periodicamente, anche se adesso la barretta verde ha un valore molto relativo.
Leggi

Svelato Google Chrome OS e pubblicato il codice sorgente

Finalmente, dopo tante parole, Google ha svelato il progetto Chrome OS rilasciandone il codice sorgente a tutti gli appassionati e sviluppatori.Come già detto in articoli precedenti, Chrome OS mira a rivoluzionare il mondo dei sistemi operativi con l'introduzione del concetto di Cloud Computing, la tecnologia che permetterà di usarlo direttamente online.Il sistema è completamente basato sulle applicazioni web...