Microsoft lancia Netflix per Windows Media Center

Netflix

Netflix

Molti utenti hanno tentato di trovare degli espedienti per poter integrare la visione dei film in streaming da Netflix anche all’interno del Media Center di Windows.

Proprio per questo motivo, Microsoft ha deciso di distribuire un’applicazione ufficiale Netflix per il Windows Media Center.

Detto in parole povere, tutti i 12 000 abbonati a Netflix potranno guardare tranquillamente dei film in streaming con l’uso del Media Center presente in Vista.

L’applicazione fa uso di Microsoft Silverlight ed è quindi necessario aver installato questo software per il corretto funzionamento dello streaming.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.
Leggi

VLC media player in cerca di sviluppatori per Mac

VLC media player è il nome di un famosissimo lettore multimediale sviluppato da VideoLAN e distribuito per i principali sistemi operativi. Il programma è conosciuto perchè offre nativamente una grande quantità di codec, permettendo così di visualizzare la maggioranza dei contenuti multimediali, senza l'installazione di componenti aggiuntivi.Il player è totalmente gratuito e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale.