Messenger per Mac OS X: chat con videochiamate

Messenger per Mac

Messenger per Mac

In occasione del nono compleanno del Mac OS X, Microsoft ha rilasciato la nuova beta di Messenger per i sistemi operativi Mac. Il programma di chat introduce parecchie novità, anche se è ben lontano dal Messenger che conosciamo sui sistemi operativi Windows.

L’ultima beta di Messenger per Mac OS X può essere utilizzata solo da account personali. La novità più grande riguarda l’introduzione di molte funzioni audio/video. Con questo, arriva la tanto attesa possibilità di effettuare videochiamate, fino ad ora del tutto assenti.

Il nuovo Messenger per Mac non è però tutto rose e fiori. Non include infatti la possibilità di inviare files ai propri contatti,  mostra dei problemi con alcune configurazioni di rete e può non visualizzare le emoticon personalizzate utilizzate dai nostri contatti.

Per ulteriori informazioni è possibile visualizzare il PDF distribuito da Microsoft dove sono elencate tutte le novità e i difetti della nuova versione beta di Messenger per sistemi operativi Mac.

Messenger beta per Mac | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

VLC media player in cerca di sviluppatori per Mac

VLC media player è il nome di un famosissimo lettore multimediale sviluppato da VideoLAN e distribuito per i principali sistemi operativi. Il programma è conosciuto perchè offre nativamente una grande quantità di codec, permettendo così di visualizzare la maggioranza dei contenuti multimediali, senza l'installazione di componenti aggiuntivi.Il player è totalmente gratuito e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale.