Messenger per Mac OS X: chat con videochiamate

Messenger per Mac

Messenger per Mac

In occasione del nono compleanno del Mac OS X, Microsoft ha rilasciato la nuova beta di Messenger per i sistemi operativi Mac. Il programma di chat introduce parecchie novità, anche se è ben lontano dal Messenger che conosciamo sui sistemi operativi Windows.

L’ultima beta di Messenger per Mac OS X può essere utilizzata solo da account personali. La novità più grande riguarda l’introduzione di molte funzioni audio/video. Con questo, arriva la tanto attesa possibilità di effettuare videochiamate, fino ad ora del tutto assenti.

Il nuovo Messenger per Mac non è però tutto rose e fiori. Non include infatti la possibilità di inviare files ai propri contatti,  mostra dei problemi con alcune configurazioni di rete e può non visualizzare le emoticon personalizzate utilizzate dai nostri contatti.

Per ulteriori informazioni è possibile visualizzare il PDF distribuito da Microsoft dove sono elencate tutte le novità e i difetti della nuova versione beta di Messenger per sistemi operativi Mac.

Messenger beta per Mac | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Kaspersky e il nuovo antivirus per Mac OS X

Sembra che anche il nuovo Mac OS X soffra di alcuni problemi di sicurezza. Questo è quanto emerge dalle ultime mosse dei colossi della sicurezza informatica. Dopo il rilascio da parte di ALWIL Software e Symantec di un antivirus per il sistema operativo sviluppato da Apple, anche Kaspersky continua sulla stessa scia.La famosissima azienda, conosciuta per l'ottima suite di sicurezza sviluppata per Windows, ha rilasciato un antivirus per il Mac OS X, sfatando tutti i miti...