Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Megavideo è una tendenza in continua crescita soprattutto in Italia

Megavideo è una tendenza in continua crescita soprattutto in Italia

megavideo trends

Non credo sia proprio una novità ma, da quanto emerge dai dati statistici di Google Trends, Megavideo è in continua crescita.

D’altra parte c’era da aspettarselo. Megavideo è noto soprattutto per la possibilità di poter visualizzare i film in streaming, grande tendenza del momento.

Ogni giorno nascono una miriade di siti che pubblicizzano Megavideo lincando gli svariati film in streaming che vi sono presenti.

Dal grafico si nota quanto sia rapida la crescita del servizio. Nell’ultimo anno la tendenza a visitare il portale si è addirittura duplicata rispetto all’anno precedente.

Ma la vera novità riguarda gli utenti del servizio. Sempre secondo i dati statistici di Google Trends, sono gli italiani gli utenti con la maggior tendenza a visitare il famosissimo portale di video. Seguono poi spagnoli, francesi e messicani.

megavideo regions

Pur essendo molto criticato, legale o illegale che sia, Megavideo continua a riscuotere un grandissimo successo e rimane uno dei portali video più utilizzati.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.