MeeGo 1.1 per dispositivi touchscreen in video anteprima

MeeGo

In rete è comparso un video in cui viene mostrata in azione l’interfaccia utente di MeeGo nella versione 1.1, cioè l’unione tra il sistema operativo Maemo di Nokia e il sistema operativo Moblin di Intel. La piattaforma mostrata è per le interfacce tattili (smartphone, MID, Tablet), vediamo il video:

La versione in questione è ancora preliminare, ma appare abbastanza fluida e personalizzabile rispetto ad IOS4 e Android 2.2. MeeGo ci è apparso molto promettente e sicuramente sarà lanciato sul mercato entro la fine del 2010.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La lenta fine di Mininova

Dopo il provvedimento che l'ha costretto a rimuovere tutti i torrent illegali, Mininova ha visto un calo sostanziale di visitatori. Il portale, prima della rimozione dei vari contenuti, contava ben 5 milioni di accessi unici al giorno, con 10 milioni di ricerche e downloads.Oggi invece, la situazione è ben diversa. I visitatori sono diminuiti del 66%, portandosi alla cifra di 1,8 milioni al giorno.
Leggi

Google Street View introduce il Google Trike

Google Street View, nonostante sia un servizio molto recente, ha già conquistato una grande fetta di utenti.In giro per il mondo ci sono centinaia di Google Cars che hanno il compito di fotografare, una ad una, le località più famose.Se notate un'auto tutta strana, con una grande macchina fotografica posizionata...