MeeGo 1.1 per dispositivi touchscreen in video anteprima


MeeGo

In rete è comparso un video in cui viene mostrata in azione l’interfaccia utente di MeeGo nella versione 1.1, cioè l’unione tra il sistema operativo Maemo di Nokia e il sistema operativo Moblin di Intel. La piattaforma mostrata è per le interfacce tattili (smartphone, MID, Tablet), vediamo il video:

La versione in questione è ancora preliminare, ma appare abbastanza fluida e personalizzabile rispetto ad IOS4 e Android 2.2. MeeGo ci è apparso molto promettente e sicuramente sarà lanciato sul mercato entro la fine del 2010.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.