Maturità 2010, studiare e prepararsi con un’applicazione per iPhone

Maturità-2010-iPhone

Maturità-2010-iPhone

Studenti.it ha appena rilasciato un’applicazione per iPhone in cui sono incluse news, consigli, tracce e appunti sugli esami di Maturità 2010. L’applicazione si chiama appunto “Maturità 2010” ed è acquistabile dall’App Store e potrebbe rivelarsi molto utile ed ingegnosa per prepararsi al meglio.

L’applicazione è stata creata dagli sviluppatori di Studenti.it e costa 1,59 euro, servirà da supporto allo studio grazie anche all’inclusione di 160 versioni di latino, 48 di greco, migliaia di formule di matematica e tanti altri appunti utilissimi.

Per chi pensa di utilizzare l’iPhone con questa applicazione per copiare o fare il furbetto agli esami non sarà cosa facile, ma il miglior consiglio che si può dare è quello di studiare cercando di prepararsi al meglio senza lasciare per scontato alcun minimo dettaglio, e magari sfruttando anche questi strumenti che la tecnologia ci offre.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Proiettori micro da Texas Instruments nei cellulari

Poco meno di un anno fa all'edizione del Mobile World Congress, ha partecipato anche la Texas instruments che ha presentato una particolare versione del DLP Pico-Projector, ossia un minuscolo proiettore integrabile addirittura nei cellulari.A distanza di 11 mesi questa tecnologia continua a svilupparsi sempre di più e, secondo alcune ricerche della Pacific Media Associates (PMA), nel 2010 questa categoria di prodotti supererà il milione di unità vendute in tutto il mondo.