Maturità 2010, studiare e prepararsi con un’applicazione per iPhone

Maturità-2010-iPhone

Maturità-2010-iPhone

Studenti.it ha appena rilasciato un’applicazione per iPhone in cui sono incluse news, consigli, tracce e appunti sugli esami di Maturità 2010. L’applicazione si chiama appunto “Maturità 2010” ed è acquistabile dall’App Store e potrebbe rivelarsi molto utile ed ingegnosa per prepararsi al meglio.

L’applicazione è stata creata dagli sviluppatori di Studenti.it e costa 1,59 euro, servirà da supporto allo studio grazie anche all’inclusione di 160 versioni di latino, 48 di greco, migliaia di formule di matematica e tanti altri appunti utilissimi.

Per chi pensa di utilizzare l’iPhone con questa applicazione per copiare o fare il furbetto agli esami non sarà cosa facile, ma il miglior consiglio che si può dare è quello di studiare cercando di prepararsi al meglio senza lasciare per scontato alcun minimo dettaglio, e magari sfruttando anche questi strumenti che la tecnologia ci offre.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.