Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell’intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno. Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative…

mass-effect-2

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell’intento di salvare la razza umana.

In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.

Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative che ci sono per questo nuovo sequel.

Eccolo mostrato in anteprima:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

I fan del P2P sono quelli che spendono di più per l’acquisto di CD musicali e MP3

Davvero interessante la notizia pubblicata su The Independent, noto giornale Britannico. L'argomento dell'articolo riguarda tutti gli appassionati di musica in generale.Da alcuni sondaggi è emerso che le persone che maggiormente utilizzano le reti P2P per il trasferimenti di files musicali, sono anche quelle più propense all'acquisto di un CD musicale o brani MP3 originali.