Manutenzione completata

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server. Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento. L’esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.

hosting

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server.

Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento.

Qualora venissero riscontrati dei problemi non esitate a contattarci tramite il form di contatto.

L’esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.