Manutenzione completata

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server. Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento. L’esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.

hosting

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server.

Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento.

Qualora venissero riscontrati dei problemi non esitate a contattarci tramite il form di contatto.

L’esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nvidia sul punto di abbandonare la fascia alta del mercato?

Nvidia, il colosso conosciuto per la creazione di ottime schede grafiche, sembra sul punto di voler abbandonare la fascia alta del mercato. Per ora sono semplici voci ma in molti ci intravedono degli sviluppi reali.Le motivazioni di tale scelta potrebbero essere varie: Nvidia, dedicandosi alla fascia alta del mercato, non ha riscosso un grande successo e la serie GTX, nonostante le prestazioni elevate, non ha saputo conquistare il pubblico.
Leggi

Nuovo decreto su diritti TV e internet che riguarderà YouTube

Sembra ormai quasi ufficiale che presto le regole sul diritto d’autore cambieranno. Il nuovo Decreto Romani su TV e internet presentato durante il periodo natalizio dal governo, prevederà sanzioni per chi carica in rete spezzoni di partite, programmi televisivi o di film.Il decreto metterà sullo stesso piano la TV classica con quella via web. Al garante delle Comunicazioni sarà affidato l’arduo compito di supervisionare il rispetto delle nuove regole per tutti i siti di videosharing.