Manutenzione completata

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server. Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento. L’esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.

hosting

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server.

Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento.

Qualora venissero riscontrati dei problemi non esitate a contattarci tramite il form di contatto.

L’esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4G mette il turbo e diventa Dual Core

Da quanto trapelato da alcuni funzionari di KT, fornitore esclusivo di iPhone in Corea del sud, si evince che il nuovo modello di iPhone, che sbarcherà sul mercato il prossimo Aprile, adotterà un nuovissimo processore Dual Core.Quindi alle caratteristiche già risapute del display OLED che gli permetterà di competere con i modelli più raffinati di HTC e Motorola con display da 3.7" e 4", si aggiungeranno ancora le capacità grafiche nettamente superiori ai modelli già presenti sul mercato ...
Leggi

Scaricare gratis musica da iTunes con l’iniziativa Free Tuesday

Che bella notizia! Finalmente anche in Italia arriva l'iniziativa Free Tuesday di iTunes che offre la possibilità di scaricare gratuitamente una canzone ogni martedì.Il brano non può essere scelto direttamente dall'utente ma viene offerto dallo staff di iTunes. Dopo essere stato lanciato in Inghilterra, USA, Francia, Svizzera e Paesi Bassi il servizio approda anche in Italia, per la gioia di tutti gli appassionati.
Leggi

La lenta fine di Mininova

Dopo il provvedimento che l'ha costretto a rimuovere tutti i torrent illegali, Mininova ha visto un calo sostanziale di visitatori. Il portale, prima della rimozione dei vari contenuti, contava ben 5 milioni di accessi unici al giorno, con 10 milioni di ricerche e downloads.Oggi invece, la situazione è ben diversa. I visitatori sono diminuiti del 66%, portandosi alla cifra di 1,8 milioni al giorno.