Lockerz: catalogo dei prodotti da ricevere gratis

Lockerz prodotti

Lockerz prodotti

Lockerz, il servizio presentato qualche settimana fa che permette di ricevere gratuitamente dei premi, apre finalmente il catalogo dei prodotti che è possibile richiedere raggiungendo una determinata soglia di punti.

La vetrina dei prodotti è davvero molto ricca, con pezzi di grande valore. Si parte da semplici sfondi per il desktop (15 PTZ) fino ad arrivare agli ultimi modelli di MacBook (MacBook Air 13-inch – Aluminum 2500 PTZ). La boutique si divide in 3 categorie: prodotti di elettronica, esclusive di Lockerz e Brands.

Fra i vari prodotti vale la pena citare il nuovo iPod Touch da 64 GB (800 PTZ), Xbox 360 (675 PTZ), PS3 (900 PTZ), Nintendo Wii con Wii Sports (250 PTZ) e Dj Hero (250 PTZ). Il catalogo propone anche una vasta collezione di giochi per le varie console, tutti al valore di 100 PTZ.

Non siete ancora iscritti a Lockerz? Non aspettate, richiedete un invito gratuito e iniziate a raccogliere PTZ per ricevere premi gratuiti!

0 Shares:
5 commenti
  1. è vero, anch'io ce l'ho; il problema sorge per l'invio dei premi, perchè arrivano dall'America;
    cmq come si dice: tentar non nuoce!
    A proposito se volete posso invitarvi, vi basta inviarmi la vostra email a giorker4@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.