LG Panther, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Lg-panther

Lg-panther

Dalla rete sono emersi altri dettagli sulle caratteristiche tecniche dell’LG GW910 Panther, uno smartphone di fascia alta con a bordo il nuovo Windows Phone 7.

Le informazioni che si hanno per ora non sono ancora ufficiali, ma si parla di un terminale dotato di display da 3,5 pollici di tipo capacitivo con risoluzione di 800×480 pixel, con tastiera fisica qwerty a scorrimento, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED, registrazione di video in HD a 720p, processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, connettività HSDPA, Bluetooth, Wi-Fi, GPS, jack audio da 3.5 mm e lo slot per microSD.

Si crede anche che Panther debutterà nei negozi in autunno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.