LG Panther, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Lg-panther

Lg-panther

Dalla rete sono emersi altri dettagli sulle caratteristiche tecniche dell’LG GW910 Panther, uno smartphone di fascia alta con a bordo il nuovo Windows Phone 7.

Le informazioni che si hanno per ora non sono ancora ufficiali, ma si parla di un terminale dotato di display da 3,5 pollici di tipo capacitivo con risoluzione di 800×480 pixel, con tastiera fisica qwerty a scorrimento, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED, registrazione di video in HD a 720p, processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, connettività HSDPA, Bluetooth, Wi-Fi, GPS, jack audio da 3.5 mm e lo slot per microSD.

Si crede anche che Panther debutterà nei negozi in autunno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Aggiornamento | Lavori di manutenzione sul sito

Pubblico questo aggiornamento per comunicarvi che stiamo eseguendo dei lavori di manutenzione sul sito.Pertanto, non preoccupatevi se Il sito blu dovesse risultare inaccessibile per qualche ora. Stiamo trasferendo tutti i nostri contenuti su dei server più potenti.Così, al termine della manutenzione, garantiremo maggiore stabilità...
Leggi

Kaspersky e il nuovo antivirus per Mac OS X

Sembra che anche il nuovo Mac OS X soffra di alcuni problemi di sicurezza. Questo è quanto emerge dalle ultime mosse dei colossi della sicurezza informatica. Dopo il rilascio da parte di ALWIL Software e Symantec di un antivirus per il sistema operativo sviluppato da Apple, anche Kaspersky continua sulla stessa scia.La famosissima azienda, conosciuta per l'ottima suite di sicurezza sviluppata per Windows, ha rilasciato un antivirus per il Mac OS X, sfatando tutti i miti...
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.