La verità su Animedb

Animedb

Animedb

La grande community di Animedb sarà in pensiero vedendo che il famosissimo portale risulta offline da parecchio tempo.

In rete si sono diffuse tantissime notizie su questo sito ma parte di queste risultano delle enormi falsità.

Per questo il sito blu ha deciso di chiarire la situazione spiegando come stanno realmente i fatti.

Animedb è attualmente in fase di manutenzione. Ciò significa che tornerà online al più presto e non vi sarà alcun cambio di dominio. La notizia ci giunge direttamente da alcuni amministratori.

Vanno quindi sfatati i miti che annunciavano il cambio di dominio di questo portale (Animedb.tv) o addirittura la sua totale chiusura.

Sono tutte delle enormi falsità diffuse per sfruttare questa situazione e per dare visibilità ai cloni dell’unico e inimitabile Animedb.

Vi invito a stare tranquilli e ad aspettare che la manutenzione giunga al termine!

0 Shares:
23 commenti
  1. Animedb ha riaperto, è giusto dirlo, così la smettiamo con le copie! leggete qui.
    Inoltre vorrei dire a tutti quelli che si lamentavano che mica avevano pagato per anime, e che c’è gente che lavora gratis (anche) per loro quindi se non altro un minimo di rispetto se non di pazienza..!!

  2. Guarda francesco,se pensi sia semplice fare un Server comincia a prepare un Hosting con all interno tanti GB dove ci sono Film e Anime ecc.
    Saranno 1 millione come minimo e tenta di spostarli in un altro server che HTML sia disponibile nel spostare tante cose insomma ti do le chiavi e vediamo quanto ci meteresti tu?
    e poi cose tutta sta fretta.

  3. e meno male che era solo momentaneo! l’articolo è dell’8 maggio e ora stiamo al 7 luglio… e di animedb.tv neanche l’ombra!!

  4. AnimeDB riaprirà questa settimana !! Su facebook Turese Doc me lo ha detto di persona!!! E’ senza link, ma nonn è un emozione sapere che il sito non è andato perduto?? Viva AnimeDB!!!

  5. Si possono prendere tutto il tempo che vogliono, d’altro canto non ci hanno mai chiesto nulla, e non vedo perchè noi dovremmo chiedere che lavorino più velocemente!!
    Quando riaprirà bene, fino ad allora mettetevi l’animo in pace e cercate (come già state facendo) delle alternative, altrimenti se vi costa troppo cercare, aspettate in silenzio!!!

  6. ma io dico…è un bel po’ di mesi ke è in manutenzione…forse un po’ troppo tempo…fortunatamente dopo una lunga ricerca ho trovato un clone (praticamente quasi uguale) per vedere i film..altrimenti se dovessimo aspettare ke torni anime…bhè…diventeremmo vekki !!!

  7. Ciao, vorrei proporre di inserire come alternativa il sito mondowarez.com , una delle più grandi community in italia ricca di contenuti. (films, telefilms, anime e cartoni, videogiochi, softwares e molto altro)

  8. 1 Guardate se andate sul primo dominio di animedb —–> http://animedb.forumfree.net/?t=38317891 potete leggere il comunicato ufficiale pubblicato dallo staff con una cartella scaricabile che parla dei progetti per il nuovo animedb che sono grandiosi e vi spiega per bene tutto il reso conto
    2 Il Dominio Ufficiale Al Momento è wwww.animedb.tv
    3 Su Facebook Turesedoc ha creato un gruppo “Quelli di Animedb” iscrivetevi se volete ricevere notizie o fare domande ma attenti ai gruppi “copia” di quello originale

  9. Non potevano occuparsi del trasferimento sulla nuova piattaforma rimanendo on line? Era troppo difficile? Una volta pronti sarebbe bastata una pausa di qualche giorno..

  10. sono mesi e mesi ke dicono ke riaprirà al più presto, quanto diamine dura la manutenzione di un server??? dovrebbero pensare anke a noi iscritti che aspettiamo impazienti da un’eternità la riapertura del sito

  11. Non stanno facendo una semplice manutenzione, ma stanno strasformando Animedb da Forum a Network. Non sarà una cosa di tutti i giorni a quanto dicono.

    Comuqnue sono in ritardo sulla tabella di marcia, questo si.

  12. si è strano, però ci sono stati vari problemi…per maggiori info andate sul facebook di animedb.
    ci sono molti dei vecchi utenti, da tureseDOC in giù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.