La nuova Adobe Creative Suite 5 sarà disponibile dal 12 Aprile

Adobe Creative Suite 5 Countdown

Adobe Creative Suite 5 Countdown

La suite prodotta e distribuita da Adobe è una raccolta di programmi per l’editing grafico, lo sviluppo di pagine web e la realizzazione di contenuti audio e video. Molte volte avrete sentito parlare di Photoshop per il fotoritocco. Bene, questo è solo uno dei software che compongono questa suite.

Da qualche giorno si parla della nuova Adobe Creative Suite 5 che, da quanto riportato sul sito ufficiale, sarà disponibile dal 12 Aprile 2010. Il sito presenta un countdown davvero elegante al termine del quale sarà possibile seguire la presentazione in diretta dei nuovi componenti.

Sarà possibile seguire l’evento alle ore 18:00 del 12 Aprile, fuso orario italiano. Basterà collegarsi al sito per visualizzare la presentazione in lingua inglese. Ricordiamo che la nuova Suite comprenderà ben 13 prodotti e 14 componenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Svelato Google Chrome OS e pubblicato il codice sorgente

Finalmente, dopo tante parole, Google ha svelato il progetto Chrome OS rilasciandone il codice sorgente a tutti gli appassionati e sviluppatori.Come già detto in articoli precedenti, Chrome OS mira a rivoluzionare il mondo dei sistemi operativi con l'introduzione del concetto di Cloud Computing, la tecnologia che permetterà di usarlo direttamente online.Il sistema è completamente basato sulle applicazioni web...
Leggi

Notebook e proiettore tutto in uno da HP

Secondo quanto dichiarato dal vicepresidente di HP Taiwan, Hewlett-Packard entro questo 2010 si appresterà a lanciare un notebook le cui caratteristiche salienti non saranno il processore, l' hard disk o altro, ma bensì un semplice proiettore integrato.Qualche giorno fa avevamo parlato proprio dei proiettori integrati nei cellulari. Appunto per ciò HP sempre attiva per quanto riguarda le innovazioni e le novità, ha lasciato intendere che nel corso di questo 2010 rilascerà ...