Kaspersky Anti-Virus 2011 per Mac

kaspersky anti-virus per mac

kaspersky anti-virus per mac

Anche gli utenti che utilizzano dispositivi con sistema operativo Mac devono iniziare a preoccuparsi della protezione dei propri dati. Infatti, i virus per l’OS di Apple sono in costante aumento ed è necessario munirsi di un buon sistema di protezione per non correre il rischio di perdere file importanti o dati sensibili.

Per questo, Kaspersky Lab ha presentato Kaspersky Anti-Virus 2011 per Mac, una soluzione antivirus per proteggere tutti gli utenti che usano un sistema operativo Macintosh. Il prodotto permette di proteggere il computer grazie ad una protezione attiva capace di individuare i virus prima che possano colpire il sistema operativo.

Kaspersky Anti-Virus 2011 per Mac può essere provato gratuitamente per il periodo di 30 giorni, dopodiché è necessario acquistare una licenza della durata di un anno al prezzo di 39,95 euro. Se scegliete la versione commerciale per Mac, riceverete in regalo una licenza di Kaspersky Anti-Virus 2011 per PC.

0 Shares:
1 commento
  1. non è vero quello che dicono tutti…il Mac può infettarsi esattamente come il pc.
    Ma siccoe finora era meno diffuso, non c'era bisogno di creare tanti virus appositi.
    Ora sì. Quindi è giusto che ci sia anche un antivirus valido come Kaspersky, tantopiù che dei Mac infetti, ma apparentemente sani, potrebbero contagiare i pc semplicemente con un file o una chiavetta usb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti