Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Justin.tv il paradiso dei film, delle partite e del Grande Fratello in streaming

Justin.tv il paradiso dei film, delle partite e del Grande Fratello in streaming

justin tv

Cresce a vista d’occhio il successo di Justin.tv, portale con sede a San Francisco nato nel 2006. Il sito, grazie anche alla diffusione delle connessioni ADSL, conta su un numero sempre maggiore di utenti e attualmente ha raggiunto la cifra di ben 40 milioni di visitatori mensili.

L’enorme successo del portale va tutto ricercato nei servizi offerti. Gli oltre 500.000 canali video consentono di seguire praticamente ogni evento televisivo, dal semplice documentario alla più attesa partita della domenica, il tutto in streaming.

La ricetta del grande successo non sta solo in questo. Justin.tv, disponibile in ben 20 lingue diverse, consente di seguire anche film in streaming e la diretta del Grande Fratello 10, celebre reality show che vanta un grande pubblico in Italia.

Semplicità d’uso è la parola d’ordine del portale. Basta selezionare un qualsiasi canale per poter accedere direttamente alla sua visualizzazione, senza nemmeno il bisogno di registrazione.

Lo avevamo detto più volte. Finita l’era Vedogratis sarebbe arrivato un portale con un pubblico ancora maggiore. Questo è proprio il caso di Justin.tv!

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.