Joe Danger per Android ha una data ufficiale

Risale a circa un paio di mesi fa l’annuncio di Hello Games riguardo l’arrivo di Joe Danger su Google Play, Amazon App-Shop e OUYA e finalmente possiamo comunicarvi la data ufficiale di pubblicazione che finora era sconosciuta.

Joe Danger sarà rilasciato il giorno 17 aprile ed avrà orientativamente i seguenti costi:

  • 2.52€ su Google Play
  • 3.15€ su Amazon App-shop
  • 3.99$ su OUYA

Hello Games ci informa che il gioco avrà tutte le caratteristiche di Joe Danger Touch, uscito nel corso del 2013 sui dispositivi iOS, includendo 80 livelli e 29 personaggi. Voi impersonerete il famoso stuntman Joe Danger e in sella alla sua moto dovrete saltare ostacoli e compiere acrobazie, completando gli obiettivi che vi saranno richiesti in ogni livello.

Joe Danger (2)

Ormai la pubblicazione di questo piccolo capolavoro è imminente, quindi abbiate ancora un po’ di pazienza e vedrete che attendere ne sarà valsa la pena.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?
Leggi

Disponibile il download di Thunderbird 3 RC 1

Mozilla Foundation è conosciuta non solo per aver sviluppato Firefox ma anche per altri software free. Uno tra tutti è Thunderbird, programma gratuito per la gestione delle mail.Dopo le tre beta iniziali è finalmente arrivato il rilascio della versione Thunderbird 3 Release Candidate 1, liberamente scaricabile e compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux e Mac.
ipad frontale
Leggi

Svelato il tablet Apple: iPad

Apple ha ufficialmente lanciato il tablet tanto atteso. Parliamo del nuovissimo ed elegantissimo iPad presentato all'evento tenutosi a San Francisco. Ecco proposte in anteprima le immagini del dispositivo, diffuse grazie al celebre sito Engadget.