Joe Danger per Android ha una data ufficiale

Risale a circa un paio di mesi fa l’annuncio di Hello Games riguardo l’arrivo di Joe Danger su Google Play, Amazon App-Shop e OUYA e finalmente possiamo comunicarvi la data ufficiale di pubblicazione che finora era sconosciuta.

Joe Danger sarà rilasciato il giorno 17 aprile ed avrà orientativamente i seguenti costi:

  • 2.52€ su Google Play
  • 3.15€ su Amazon App-shop
  • 3.99$ su OUYA

Hello Games ci informa che il gioco avrà tutte le caratteristiche di Joe Danger Touch, uscito nel corso del 2013 sui dispositivi iOS, includendo 80 livelli e 29 personaggi. Voi impersonerete il famoso stuntman Joe Danger e in sella alla sua moto dovrete saltare ostacoli e compiere acrobazie, completando gli obiettivi che vi saranno richiesti in ogni livello.

Joe Danger (2)

Ormai la pubblicazione di questo piccolo capolavoro è imminente, quindi abbiate ancora un po’ di pazienza e vedrete che attendere ne sarà valsa la pena.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Nuova grafica Facebook
Leggi

Facebook: arriva finalmente la nuova interfaccia grafica

Dopo averne parlato qualche giorno fà, posso finalmente provare la nuova interfaccia grafica di Facebook, da oggi disponibile anche sul mio profilo. Noto con molto interesse la nuova organizzazione della pagina, pensata per una migliore organizzazione dei contenuti.Le novità sostanziali sono 4: lo spostamento della barra di navigazione nella parte superiore dello schermo, una colonna sinistra totalmente rinnovata, una barra di ricerca molto più grande e un menu utente migliorato.