iTablet, voci o verità?

iTablet

iTablet

Rumors? Una semplice utopia? Non è facile definire ciò che sta passando per le orecchie di migliaia di Apple dipendenti, da un pò di tempo a sta parte. Innovazione o pura fantasia? L’uscita dell’iPhone ha scaturito un forte cambiamento in tutto ciò che concerne l’ambito tecnologico mondiale, facendo spiccare Apple, come sempre, al vertice per l’innovazione.

Mai pensato però come potrebbe essere “un iPhone molto cresciuto” con le funzionalità di un Mac Book? Di grandezza maggiore quindi, con potenzilità moltiplicate all’ennesima potenza, un lettore dvd magari, qualche porta USB,  il classico multi touch dell’Iphone e, per completare l’opera, un sistema operativo Leopard.

iTablet, cosi per ora è stato definito questo “progetto segreto”. Non si sà ancora se possa essere una verità futura o se sia semplicemente un rumors diffuso a macchia d’olio dai milioni di fan Apple. Si tratterebbe quindi di un portatile dalle funzionalità simili a quelle di un iPhone e con una potenza, nonchè grandezza, decisamente maggiore. Per la creazione di uno strumento simile, però, i tecnici Apple dovrebbero passare sopra diversi problemi, di compatibilità e non, come ad esempio alcune funzionalità tipiche di un pc non sono supportate dal multitouch dell’iPhone. Piccole cose comunque che lasciano vedere, nell’animo degli speranzosi, un futuro ancora più innovativo e ricco di novità interessanti.

Non ci resta altro che sperare..

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Account di World of Warcraft minacciati da un trojan

World of Warcraft, il gioco sviluppato da Blizzard, è uno degli MMORPG più conosciuti al mondo e vanta una community di oltre 11 milioni di utenti.Proprio per la sua popolarità e larga diffusione qualcuno ha pensato di sviluppare un trojan con la funzione di rubare le credenziali di accesso al gioco. La notizia arriva direttamente da Sophos, famosa agenzia che si occupa del settore sicurezza.
schermo samsung trasparente
Leggi

Un Samsung con display trasparente

L'edizione 2010 del CES di Las Vegas è stata più che mai l'occasione per le società informatiche piccole e grandi di presentare i propri prodotti. Che siano prodotti pronti per la commercializzazione o solo prototipi poco importa, il livello di attenzione che attirano è sempre altissimo.E' il caso di Samsung che si è presentata al CES e, in concomitanza del lancio della nuova serie di notebook Rx30 e Rx80, ha presentato un nuovo display basato su tecnologia OLED da 14 pollici.