iPhone: a Giugno arriva il firmware 3.0

iPhone 3.0

iPhone 3.0

iPhone ha deciso di migliorarsi e annuncia che da Giugno sarà disponibile un’aggiornamento per il suo sistema operativo.

Verrà finalmente introdotta la tanto attesa versione 3.0 che aggiungerà ulteriori funzioni al gioiellino di casa Apple.

La prima novità annunciata è l’abilitazione della funzione copia e incolla che ci permetterà, con dei semplici passaggi, di copiare qualsiasi porzione di testo presente negli SMS, MMS, pagine Web, domumenti o altro.

Il tutto verrà ulteriormente semplificato dalla possibilità di utilizzare l’orientamento orizzontale della tastiera.

Le sorprese però non finiscono qui!

Con un semplice movimento dell’iPhone, sarà infatti possibile cancellare l’ultima operazione eseguita.

Quindi, se commettiamo un errore durante la scrittura di un SMS, ci basterà scuotere il nostro iPhone e, come per magia, il testo si cancellerà.

E’ possibile usare lo stesso meccanismo durante l’esecuzione di contenuti multimediali, cambiando brano con dei semplici movimenti del telefono.

Altre novità infine riguardano la funzione di ricerca, il completo supporto degli MMS e la presenza di un nuovo registratore vocale.

Dovremo quindi attendere fino a Giugno per provare l’iPhone che abbiamo sempre sognato!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.