IPhone 4g, risoluzione di 960×640 pixel al microscopio

risoluzione-960x640-pixel-iphone-4g-hd

risoluzione-960x640-pixel-iphone-4g-hd

Dal sito cecoslovacco superiphone.cz sono emerse altre interessanti indiscrezioni e conferme sul prossimo iPhone della grande mela. Infatti a quanto pare il sito stesso sarebbe entrato in possesso dell’iPhone 4g che con un’attenta analisi al microscopio avrebbe confermato la risoluzione di 960×640 pixel di cui si parla tanto da molte settimane.

Fino ad ora Apple ha sempre presentato iPhone con risoluzione di 480×320 pixel, ma a questo punto con la prossima risoluzione aumenterebbe di ben 4 volte sia la qualità sia la leggibilità del display. Se poi sarà confermata anche l’indiscrezione riguardante il display con tecnologia IPS allora il tutto si potrebbe giustificare con l’obiettivo da parte di Apple di migliorare la leggibilità di testi piccoli, superando perfino i display AMOLED e quindi promuovendo di conseguenza l’iBook Store.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.