IPhone 4g, risoluzione di 960×640 pixel al microscopio

risoluzione-960x640-pixel-iphone-4g-hd

risoluzione-960x640-pixel-iphone-4g-hd

Dal sito cecoslovacco superiphone.cz sono emerse altre interessanti indiscrezioni e conferme sul prossimo iPhone della grande mela. Infatti a quanto pare il sito stesso sarebbe entrato in possesso dell’iPhone 4g che con un’attenta analisi al microscopio avrebbe confermato la risoluzione di 960×640 pixel di cui si parla tanto da molte settimane.

Fino ad ora Apple ha sempre presentato iPhone con risoluzione di 480×320 pixel, ma a questo punto con la prossima risoluzione aumenterebbe di ben 4 volte sia la qualità sia la leggibilità del display. Se poi sarà confermata anche l’indiscrezione riguardante il display con tecnologia IPS allora il tutto si potrebbe giustificare con l’obiettivo da parte di Apple di migliorare la leggibilità di testi piccoli, superando perfino i display AMOLED e quindi promuovendo di conseguenza l’iBook Store.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia N900 in vendita dal 16 Novembre al prezzo di 599 euro

Dopo svariati rinvii e diverse indiscrezioni, Nokia fissa finalmente la data di uscita del suo nuovo smartphone. L'attesissimo Nokia N900 verrà ufficialmente rilasciato il 16 Novembre al prezzo di 599 euro.Manca davvero poco e i più fortunati potranno mettere mano su un cellulare che, almeno dalle caratteristiche, promette grandi cose.Il cellulare può essere già ordinato sul Nokia Online Shop.
Leggi

Gran Turismo 5: ancora ritardi da parte di Sony

Tutti gli amanti di videogiochi e appassionati di corse automobilistiche avranno sentito parlare della saga Gran Turismo. Si tratta di un celebre videogioco sviluppato da Sony e disponibile solo per le console Play Station.La saga Gran turismo è giunta al quarto capitolo della serie, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il nuovissimo Gran Turismo 5. Questo almeno è quello che tutti gli appassionati speravano.