IPhone 4g, risoluzione di 960×640 pixel al microscopio

risoluzione-960x640-pixel-iphone-4g-hd

risoluzione-960x640-pixel-iphone-4g-hd

Dal sito cecoslovacco superiphone.cz sono emerse altre interessanti indiscrezioni e conferme sul prossimo iPhone della grande mela. Infatti a quanto pare il sito stesso sarebbe entrato in possesso dell’iPhone 4g che con un’attenta analisi al microscopio avrebbe confermato la risoluzione di 960×640 pixel di cui si parla tanto da molte settimane.

Fino ad ora Apple ha sempre presentato iPhone con risoluzione di 480×320 pixel, ma a questo punto con la prossima risoluzione aumenterebbe di ben 4 volte sia la qualità sia la leggibilità del display. Se poi sarà confermata anche l’indiscrezione riguardante il display con tecnologia IPS allora il tutto si potrebbe giustificare con l’obiettivo da parte di Apple di migliorare la leggibilità di testi piccoli, superando perfino i display AMOLED e quindi promuovendo di conseguenza l’iBook Store.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

FarmVille: arriva il sito ufficiale

FarmVille è il nome di una celebre applicazione sviluppata da Zynga che ha visto ottenere un grande successo su Facebook. Il gioco ha come scopo la gestione di una fattoria con la presenza di campi da arare, animali da gestire e piante varie.La società che si interessa dello sviluppo del gioco ha deciso di trasferire l'applicazione su un sito proprio, visto la popolarità raggiunta.
Leggi

Google Chrome miglior browser per Windows 7

Ormai le notizie su Windows 7 si susseguono e non accennano a diminuire. Questa volta un'informazione interessante arriva da Lifehacker, celebre blog inglese.Secondo dei test fatti dagli autori del blog, Google Chrome risulta il browser più veloce per Windows 7, seguito da Firefox, Safari e, come fanalino di coda, Internet Explorer.C'era da aspettarselo. Non a caso se ne parla così tanto negli ultimi tempi.