IPhone 4g, risoluzione di 960×640 pixel al microscopio

risoluzione-960x640-pixel-iphone-4g-hd

risoluzione-960x640-pixel-iphone-4g-hd

Dal sito cecoslovacco superiphone.cz sono emerse altre interessanti indiscrezioni e conferme sul prossimo iPhone della grande mela. Infatti a quanto pare il sito stesso sarebbe entrato in possesso dell’iPhone 4g che con un’attenta analisi al microscopio avrebbe confermato la risoluzione di 960×640 pixel di cui si parla tanto da molte settimane.

Fino ad ora Apple ha sempre presentato iPhone con risoluzione di 480×320 pixel, ma a questo punto con la prossima risoluzione aumenterebbe di ben 4 volte sia la qualità sia la leggibilità del display. Se poi sarà confermata anche l’indiscrezione riguardante il display con tecnologia IPS allora il tutto si potrebbe giustificare con l’obiettivo da parte di Apple di migliorare la leggibilità di testi piccoli, superando perfino i display AMOLED e quindi promuovendo di conseguenza l’iBook Store.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il display flessibile del futuro per sfogliare quotidiani elettronici

Piccole molecole di olio e acqua racchiuse in minuscole celle di plastica andranno a formare i futuri schermi LCD. La joint venture tra LG e Philips instaurata qualche tempo fa inizia infatti a dare i primi frutti e tra questi vi è appunto il display flessibile.Il display che si è realizzato, ha le stesse proprietà di un foglio di carta tradizionale, ha uno spessore di 0,3 millimetri e una diagonale di 35,9, può inoltre essere curvato, offrendo una visione a 180 gradi.