iPhone 4G ad un prezzo inferiore del predecessore

iPhone 4G

iPhone 4G

L’iPhone 3G è tutt’ora uno dei migliori cellulari in circolazione. Il motivo per cui poche persone hanno deciso di adottarlo è legato sicuramente al costo ancora abbastanza elevato. Lo smartphone sviluppato da Apple utilizza hardware abbastanza costosi e ciò fa lievitare il prezzo del prodotto finale. Tuttavia, secondo quanto affermato da Katy Huberty, analista industriale, la situazione potrebbe essere diversa per l’iPhone 4G.

Ci aspettiamo che Apple presenti il nuovo iPhone nel mese di Giugno con un costo inferiore e con nuove funzionalità – queste le parole di Katy Huberty che ipotizza di vedere il nuovo prodotto maggiormente accessibile al pubblico.

L’iPhone 4G, secondo le indiscrezioni che circolano in rete, dovrebbe essere presentato al WWDC 2010 (Worldwide Developers Conference 2010) e basarsi su un processore abbastanza potente, una fotocamera da 5 Megapixel con flash a led, schermo Amoled e connessione WiFi.

Non possiamo far altro che attendere la presentazione ufficiale. Di certo un abbassamento dei prezzi sarebbe ben accolto da tutti 🙂

Via | RedmondPie

0 Shares:
6 commenti
  1. bellooooooooo!!lo desideravo l'iphone con la videochiamata frontale!!meno male nn ho comprato l'iphone 3gs ke costa assai!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Gateway EC14D
Leggi

Gateway EC14D con masterizzatore DVD in soli 11 Pollici

Chi pensava che avere un lettore ottico su dispositivi ultra portatili fosse fantascienza, può adesso ricredersi. Gateway ha infatti presentato un nuovo ultra portatile (EC14d la sigla corretta) da 11,6 pollici con un utile lettore ottico DVD integrato.Basato su processore CULV Intel SU4100 da 1,3 GHz e su chipset Intel GS45 Express, può contare su 4 GB di Ram Dual Channel da 667 MHz e su ben 320 GB di spazio su Hard Disk.
Leggi

LG GD510 Pop: smartphone che si ricarica con energia solare

In questi giorni LG, nota azienda coreana, ha pubblicato un comunicato dove annuncia di voler rilasciare il primo cellulare capace di ricaricarsi ad energia solare. Si tratta del rivoluzionario LG Pop GD 510.Lo smartphone, totalmente touchscreen, ha uno schermo da 3 pollici con risoluzione da 240 x 400 pixel. E' dotato delle tecnologie Wi-Fi, 3G, GPRS e EDGE per una connessione immediata ad internet.Il telefono è anche un perfetto apparecchio multimediale...