iPhone 4G ad un prezzo inferiore del predecessore

iPhone 4G

iPhone 4G

L’iPhone 3G è tutt’ora uno dei migliori cellulari in circolazione. Il motivo per cui poche persone hanno deciso di adottarlo è legato sicuramente al costo ancora abbastanza elevato. Lo smartphone sviluppato da Apple utilizza hardware abbastanza costosi e ciò fa lievitare il prezzo del prodotto finale. Tuttavia, secondo quanto affermato da Katy Huberty, analista industriale, la situazione potrebbe essere diversa per l’iPhone 4G.

Ci aspettiamo che Apple presenti il nuovo iPhone nel mese di Giugno con un costo inferiore e con nuove funzionalità – queste le parole di Katy Huberty che ipotizza di vedere il nuovo prodotto maggiormente accessibile al pubblico.

L’iPhone 4G, secondo le indiscrezioni che circolano in rete, dovrebbe essere presentato al WWDC 2010 (Worldwide Developers Conference 2010) e basarsi su un processore abbastanza potente, una fotocamera da 5 Megapixel con flash a led, schermo Amoled e connessione WiFi.

Non possiamo far altro che attendere la presentazione ufficiale. Di certo un abbassamento dei prezzi sarebbe ben accolto da tutti 🙂

Via | RedmondPie

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.