iPhone 4G ad un prezzo inferiore del predecessore

iPhone 4G

iPhone 4G

L’iPhone 3G è tutt’ora uno dei migliori cellulari in circolazione. Il motivo per cui poche persone hanno deciso di adottarlo è legato sicuramente al costo ancora abbastanza elevato. Lo smartphone sviluppato da Apple utilizza hardware abbastanza costosi e ciò fa lievitare il prezzo del prodotto finale. Tuttavia, secondo quanto affermato da Katy Huberty, analista industriale, la situazione potrebbe essere diversa per l’iPhone 4G.

Ci aspettiamo che Apple presenti il nuovo iPhone nel mese di Giugno con un costo inferiore e con nuove funzionalità – queste le parole di Katy Huberty che ipotizza di vedere il nuovo prodotto maggiormente accessibile al pubblico.

L’iPhone 4G, secondo le indiscrezioni che circolano in rete, dovrebbe essere presentato al WWDC 2010 (Worldwide Developers Conference 2010) e basarsi su un processore abbastanza potente, una fotocamera da 5 Megapixel con flash a led, schermo Amoled e connessione WiFi.

Non possiamo far altro che attendere la presentazione ufficiale. Di certo un abbassamento dei prezzi sarebbe ben accolto da tutti 🙂

Via | RedmondPie

0 Shares:
6 commenti
  1. bellooooooooo!!lo desideravo l'iphone con la videochiamata frontale!!meno male nn ho comprato l'iphone 3gs ke costa assai!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.