iPhone 4, problemi di ricezione? basta il nastro adesivo o una cover

iphone-4-ricezione

iphone-4-ricezione

Come ben sappiamo da quando è uscito l’iPhone 4 ha innalzato un’enorme marea di polemiche sulle sue problematiche software e sui difetti hardware, ma Steve Jobs ha risposto almeno sul problema della scadente ricezione dell’antenna spiegando che il problema è dovuto ad un’errata impugnatura del melafonino.

A prima impressione è stata una sorpresa in quanto è sembrata una presa per i fondelli, infatti non è proprio normale dover spendere circa 700 euro per doversi sentir dire che non possiamo neanche impugnare il telefono come vogliamo. In pratica non dovremmo toccare la parte in basso a destra, dove è situata l’antenna, almeno quando chiamiamo o sfruttiamo la rete.

Per risolvere il problema è stato dimostrato che basta applicare un pezzetto di nastro adesivo trasparente sulla parte sensibile dell’antenna oppure acquistare una di quelle cover in gomma che Apple (guarda caso) ha presentato insieme al nuovo melafonino, proprio come se gia sapesse del suo difetto trovando in questo accessorio una soluzione che potesse portare altri guadagni. E voi cosa ne pensate? Tutta strategia di marketing o generazione di iPhone malriuscita?

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.