iPhone 4 a 650 euro in Italia e cover bumper a 12,90 euro con Vodafone e 3

display retina iphone 4

3 Italia ha ufficialmente confermato che l’iPhone 4 sarà commercializzato dal 24 luglio 2010 al prezzo di 650 euro per la versione nera da 16gb. Invece Vodafone, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe far partire le vendite dal 15 luglio ma potrebbe trattarsi soltanto della data di preordino. Per la versione bianca si potrebbe aspettare fino a settembre.

Per 3 Italia il ritardo è dovuto anche alla grande quantità di micro-SIM da produrre. Per quanto riguarda invece il problema di ricezione le cover bumper di Apple saranno vendute al prezzo di 12,90 euro, un prezzo un po esagerato soprattutto se si tiene conto che nella maggiorparte dei casi il cliente sarà costretto a comprarla per risolvere il problema e almeno Apple poteva includerla gia nella confezione di vendita. E voi cosa ne dite? Tutto marketing o no?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Internet Explorer: gravi falle di sicurezza secondo la BSI

Secondo la BSI (Bundesamt fuer Sicherheit in der Informationstechnik), cioè l'Autorità federale per la sicurezza nella tecnologia dell'informazione in Germania, Internet Explorer non sarebbe sicuro e dopo i recenti attacchi ai server di Google a causa di una falla presente nel famoso browser di casa Microsoft, è la stessa BSI ad invitare a non utilizzare il famosissimo browser.Le versioni esposte a rischio, sono la 6, la 7 e la 8 installate su OS Windows Xp, Vista e Seven.