iPhone 4 a 650 euro in Italia e cover bumper a 12,90 euro con Vodafone e 3


display retina iphone 4

3 Italia ha ufficialmente confermato che l’iPhone 4 sarà commercializzato dal 24 luglio 2010 al prezzo di 650 euro per la versione nera da 16gb. Invece Vodafone, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe far partire le vendite dal 15 luglio ma potrebbe trattarsi soltanto della data di preordino. Per la versione bianca si potrebbe aspettare fino a settembre.

Per 3 Italia il ritardo è dovuto anche alla grande quantità di micro-SIM da produrre. Per quanto riguarda invece il problema di ricezione le cover bumper di Apple saranno vendute al prezzo di 12,90 euro, un prezzo un po esagerato soprattutto se si tiene conto che nella maggiorparte dei casi il cliente sarà costretto a comprarla per risolvere il problema e almeno Apple poteva includerla gia nella confezione di vendita. E voi cosa ne dite? Tutto marketing o no?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.