iPad in vendita in Europa e negli USA contemporaneamente

Apple iPad fronte retro e lato

Apple iPad fronte retro e lato

iPad verrà venduto contemporaneamente sia in Europa che negli USA. Questa è la notizia che riporta il celebre portale TechCrunch che, dal giorno della presentazione del tablet Apple, rilascia continuamente nuove indiscrezioni.

Apple sembra intenzionata a non perdere punti sul mercato e questa è il motivo per cui l’iPad verrà rilasciato contemporaneamente sia nel nuovo che nel vecchio continente. L’azienda di Cupertino conferma che il tablet sarà messo in vendita in entrambi i continenti a Marzo, anche se con prezzi leggermente diversi.

Nello stesso periodo, Acer, una delle principali concorrenti di Apple, decide di ritirarsi dalla produzione di tablet, dedicandosi esclusivamente allo sviluppo di computer portatili estremamente sottili.

Apple sembra voler mantenere il primato sui tablet, magari sviluppando anche altri modelli. Di sicuro la concorrenza non starà a guardare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Isaac Newton: grande fisico, matematico e filosofo celebrato da Google

Google propone nel suo logo la caduta di una mela dall'albero, celebrando un personaggio che ha segnato la storia. Parliamo di Isaac Newton, grande fisico, matematico e filosofo nato il 4 Gennaio del 1643.Fu anche presidente della Royal Society che era la più importante associazione inglese che riuniva tutte le menti presenti in Gran Bretagna. Tra le grandi scoperte di Newton ricordiamo: la creazione dei principi della meccanica ...
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.