iPad in vendita in Europa e negli USA contemporaneamente

Apple iPad fronte retro e lato

Apple iPad fronte retro e lato

iPad verrà venduto contemporaneamente sia in Europa che negli USA. Questa è la notizia che riporta il celebre portale TechCrunch che, dal giorno della presentazione del tablet Apple, rilascia continuamente nuove indiscrezioni.

Apple sembra intenzionata a non perdere punti sul mercato e questa è il motivo per cui l’iPad verrà rilasciato contemporaneamente sia nel nuovo che nel vecchio continente. L’azienda di Cupertino conferma che il tablet sarà messo in vendita in entrambi i continenti a Marzo, anche se con prezzi leggermente diversi.

Nello stesso periodo, Acer, una delle principali concorrenti di Apple, decide di ritirarsi dalla produzione di tablet, dedicandosi esclusivamente allo sviluppo di computer portatili estremamente sottili.

Apple sembra voler mantenere il primato sui tablet, magari sviluppando anche altri modelli. Di sicuro la concorrenza non starà a guardare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Wi-Fi Direct contro la tecnologia Bluetooth

Wi-Fi Alliance è pronta a lanciare un nuovo standard che dovrebbe divenire diretto concorrente della tecnologia Bluetooth. Parliamo di Wi-Fi Direct, un nuovo tipo di collegamento senza fili che permette il trasferimento di dati tra un'ampia gamma di dispositivi.La novità introdotta dallo standard Wi-Fi Direct permette di collegare più dispositivi senza il riferimento diretto ad un hotspot.Nonostante sia già una realtà, Wi-Fi Direct farà la sua comparsa a metà 2010...
Leggi

Mininova fuori dal panorama dei torrent e del file sharing

Dopo The Pirate Bay è giunto il momento di Mininova, noto portale divenuto famoso per la distribuzione di un grande numero di files torrent.Anche il celebre portale, creato da 5 studenti olandesi, rimuoverà tutti i files torrent per ottemperare alla sentenza che imponeva la cancellazione dei files illegali entro e non oltre 3 mesi.