iPad in vendita in Europa e negli USA contemporaneamente

Apple iPad fronte retro e lato

Apple iPad fronte retro e lato

iPad verrà venduto contemporaneamente sia in Europa che negli USA. Questa è la notizia che riporta il celebre portale TechCrunch che, dal giorno della presentazione del tablet Apple, rilascia continuamente nuove indiscrezioni.

Apple sembra intenzionata a non perdere punti sul mercato e questa è il motivo per cui l’iPad verrà rilasciato contemporaneamente sia nel nuovo che nel vecchio continente. L’azienda di Cupertino conferma che il tablet sarà messo in vendita in entrambi i continenti a Marzo, anche se con prezzi leggermente diversi.

Nello stesso periodo, Acer, una delle principali concorrenti di Apple, decide di ritirarsi dalla produzione di tablet, dedicandosi esclusivamente allo sviluppo di computer portatili estremamente sottili.

Apple sembra voler mantenere il primato sui tablet, magari sviluppando anche altri modelli. Di sicuro la concorrenza non starà a guardare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuova versione di Facebook per iPhone con notifiche push e sincronizzazione

Gli sviluppatori di Facebook stanno concentrando la loro attenzione sulle applicazioni mobile, per rendere il social network facilmente accessibile da qualsiasi piattaforma.Il dispositivo che riscuote il maggior successo è l'iPhone di casa Apple che, ultimamente, ha visto rilasciata una nuova applicazione per Facebook. Dopo un primo Facebook 3.0 per iPhone reso pubblico nel mese di Agosto, viene ora lanciata l'applicazione Facebook per iPhone in versione 3.11.
Leggi

Apple intenzionata a trasmettere i programmi TV su iPhone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi.Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull'iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.
Leggi

Account di World of Warcraft minacciati da un trojan

World of Warcraft, il gioco sviluppato da Blizzard, è uno degli MMORPG più conosciuti al mondo e vanta una community di oltre 11 milioni di utenti.Proprio per la sua popolarità e larga diffusione qualcuno ha pensato di sviluppare un trojan con la funzione di rubare le credenziali di accesso al gioco. La notizia arriva direttamente da Sophos, famosa agenzia che si occupa del settore sicurezza.