Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

iPad in vendita in Europa e negli USA contemporaneamente

iPad in vendita in Europa e negli USA contemporaneamente

Apple iPad fronte retro e lato

iPad verrà venduto contemporaneamente sia in Europa che negli USA. Questa è la notizia che riporta il celebre portale TechCrunch che, dal giorno della presentazione del tablet Apple, rilascia continuamente nuove indiscrezioni.

Apple sembra intenzionata a non perdere punti sul mercato e questa è il motivo per cui l’iPad verrà rilasciato contemporaneamente sia nel nuovo che nel vecchio continente. L’azienda di Cupertino conferma che il tablet sarà messo in vendita in entrambi i continenti a Marzo, anche se con prezzi leggermente diversi.

Nello stesso periodo, Acer, una delle principali concorrenti di Apple, decide di ritirarsi dalla produzione di tablet, dedicandosi esclusivamente allo sviluppo di computer portatili estremamente sottili.

Apple sembra voler mantenere il primato sui tablet, magari sviluppando anche altri modelli. Di sicuro la concorrenza non starà a guardare!

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.