iOS 4.3.3: arriva la risposta di Apple alle polemiche sul tracciamento

iOS 4.3.3

iOS 4.3.3

Non tarda ad arrivare la risposta di Apple alle diverse polemiche sollevate per la scoperta di un database che tiene traccia dello spostamento di ogni utente. Per risolvere il problema legato alla geolocalizzazione, l’azienda di Cupertino ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i propri dispositivi, iOS 4.3.3.

L’update non introduce alcuna grande novità, ma contiene solo delle modifiche alla cache del database tra cui:

  • Riduzione delle dimensioni delle cache
  • Nessun backup della cache con iTunes
  • Eliminazione completa della cache quando i servizi di geolocalizzazione sono disattivati

Per aggiornare il vostro dispositivo non dovete fare altro che collegarlo al computer ed eseguire la procedura automatica proposta da iTunes.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.
Leggi

Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d'Italia. E' anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.L'applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.