iOS 4.3.3: arriva la risposta di Apple alle polemiche sul tracciamento

iOS 4.3.3

iOS 4.3.3

Non tarda ad arrivare la risposta di Apple alle diverse polemiche sollevate per la scoperta di un database che tiene traccia dello spostamento di ogni utente. Per risolvere il problema legato alla geolocalizzazione, l’azienda di Cupertino ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i propri dispositivi, iOS 4.3.3.

L’update non introduce alcuna grande novità, ma contiene solo delle modifiche alla cache del database tra cui:

  • Riduzione delle dimensioni delle cache
  • Nessun backup della cache con iTunes
  • Eliminazione completa della cache quando i servizi di geolocalizzazione sono disattivati

Per aggiornare il vostro dispositivo non dovete fare altro che collegarlo al computer ed eseguire la procedura automatica proposta da iTunes.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?
Leggi

Silverlight su Moblin Linux

Microsoft ha annunciato alcuni dei suoi progetti che vedono la distribuzione di Microsoft Silverlight anche su Moblin Linux.Questa è davvero la prima volta che il colosso di Redmond presenta dei piani che vedrebbero girare Silverlight su delle distribuzioni Linux.Prima d'ora, infatti, era possibile utilizzare tale tecnologia su Linux solo con l'ausilio di Moonlight...