Invito per tsū, il social newtork per guadagnare pubblicando contenuti


Un social network che si sta facendo lentamente conoscere al pubblico è tsū (si pronuncia “sue“): la caratteristica principale che lo contraddistingue dagli altri è la possibilità di ricavare un guadagno in termini economici in base alle attività degli utenti sulla piattaforma. Praticamente promette di “devolvere il 90% dei profitti economici all’intera comunità“.

Il servizio fa leva su tre principi:

  • Proprietà riguardo ai contenuti: il social network premierà coloro che creeranno contenuti originali e tutta la comunità potrà essere a suo volta ricompensata condividendo e facendo conoscere il prodotto;
  • Accessibilità al servizio: quello di cui si ha bisogno per far fruttare le proprie attività su tsū è soltanto essere iscritti alla piattaforma stessa, rendendola alla portata di tutti;
  • Responsabilità dei contenuti: il modello del social network (a detta del team di sviluppo) è scalabile ed applicabile su scala globale, e promette di mettere la coscienza a posto riguardo la dubbia provenienza di materiale non condivisibile per motivi di diritti d’autore.

Attualmente non tutti possono accedere alla piattaforma verde: infatti è possibile iscriversi previo invito; non è chiaro se il servizio rimarrà accessibile soltanto in tale modo, ma supponiamo che si sia scelta questa strada iniziale per poter monitorare nel migliore dei modi la crescita del social network.

Noi uomini il blu abbiamo provato il funzionamento di tsū in anteprima ed ora tutti voi potete iscrivervi tramite il nostro invito. Vi basta visitare il sito attraverso il nostro link di iscrizione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti