Internet Explorer 9: dal 14 Marzo il rilascio ufficiale

internet explorer 9

internet explorer 9

In questi ultimi mesi, si è parlato molto del rilascio ufficiale della versione 9 di Internet Explorer, ma fino a qualche giorno fa, non esisteva una data ufficiale. In questa settimana, invece, arriva un fulmine a ciel sereno da parte di Microsoft, che dichiara di voler rilasciare Internet Explorer 9 dal prossimo 14 marzo.

L’informazione è stata pubblicata anche sul sito ufficiale WinRumors, quindi questa volta, dovrebbe trattarsi di una notizia reale. Per festeggiare l’evento, Microsoft ha intenzione di programmare qualcosa, un evento speciale a cui alcuni sono già stati invitati. Non vi sembra lo stesso marketing effettuato da Apple?

Il PR della divisione australiana di Microsoft, comunque, ha affermato che l’azienda intende fare un annuncio ufficiale più importante. Insomma, non resta che attendere ancora qualche giorno per avere una conferma ufficiale, di sicuro Internet Explorer 9 sarà migliore rispetto al passato e integrerà funzioni molto interessanti, visto che già la beta ha raccolto molti feedback positivi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple: brevettate le auricolari iPod senza fili

Novità interessanti ci giungono dalla casa della mela, sembra difatti che abbiano brevettato da poco il progetto per un nuovo prodotto alquanto innovativo. Il progetto par riguardare delle auricolari completamente prive di filo che possano essere associate ai device audio di iPhone ed iPod.Ma la cosa che ci stupisce di più è che le cuffie avranno anche una memoria flash interna in grado di archiviare musica, memo vocali ecc...
Leggi

Project Natal per Xbox 360 con 5 milioni di unità e 14 giochi

Sul famoso sito inglese MCVuk.com sono state riportate delle novità interessanti che riguardano l'atteso Project Natal per Xbox 360.Più volte ci siamo dedicati alla descrizione di questo particolare dispositivo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere il gioco su console. Grazie ad una videocamera stereoscopica, l'Xbox 360 sarà in grado di riconoscere i volti e le parti del corpo, trasformando ogni player in un controller vero e proprio.
Leggi

Google risponde a Facebook con nuove funzioni per Gmail

Dopo che Facebook ha annunciato di vuole rilasciare un proprio servizio di posta elettronica, Google non sta di certo a guardare e risponde al celebre social network con l'aggiunta di nuove funzioni per Gmail.Secondo quanti riportato sul Wall Street Journal, l'azienda di Mountain View ha intenzione di introdurre delle funzioni social all'interno del proprio servizio di posta elettronica, rendendolo così capace di visualizzare gli aggiornamenti di stato condivisi online dai vari utenti.