Internet Explorer 9 annunciato alla Professional Developers Conference

Dopo la prima giornata alla PDF (Professional Developers Conference) di Los Angeles sono saltate fuori delle informazioni su Internet Explorer 9, il successore dell’attuale browser di Microsoft. A quanto pare, il rilascio di una prima versione di prova del browser è molto vicino. Non si tratta di questa settimana ma comunque di una data non molto lontana.

internet explorer 9

Dopo la prima giornata alla PDF (Professional Developers Conference) di Los Angeles sono saltate fuori delle informazioni su Internet Explorer 9, il successore dell’attuale browser di Microsoft.

A quanto pare, il rilascio di una prima versione di prova del browser è molto vicino. Non si tratta di questa settimana ma comunque di una data non molto lontana.

Internet Explorer 9, dalle prime dichiarazioni ufficiali, sarà più sicuro e le performance saranno di gran lunga superiori a quelle del suo predecessore.

Durante la conferenza Mary Jo Foley ha comunque tenuto a precisare che l’argomento principale della discussione continuerà ad essere Windows 7 e solo qualche informazione verrà rilasciata su Internet Explorer. Restano comunque delle possibilità di veder rivelate altre importanti indiscrezioni.

Qualora ci siano delle novità continueremo a tenervi informati.

Via | Redmond Pie

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.