Internet Explorer 9 annunciato alla Professional Developers Conference

Dopo la prima giornata alla PDF (Professional Developers Conference) di Los Angeles sono saltate fuori delle informazioni su Internet Explorer 9, il successore dell’attuale browser di Microsoft. A quanto pare, il rilascio di una prima versione di prova del browser è molto vicino. Non si tratta di questa settimana ma comunque di una data non molto lontana.

internet explorer 9

Dopo la prima giornata alla PDF (Professional Developers Conference) di Los Angeles sono saltate fuori delle informazioni su Internet Explorer 9, il successore dell’attuale browser di Microsoft.

A quanto pare, il rilascio di una prima versione di prova del browser è molto vicino. Non si tratta di questa settimana ma comunque di una data non molto lontana.

Internet Explorer 9, dalle prime dichiarazioni ufficiali, sarà più sicuro e le performance saranno di gran lunga superiori a quelle del suo predecessore.

Durante la conferenza Mary Jo Foley ha comunque tenuto a precisare che l’argomento principale della discussione continuerà ad essere Windows 7 e solo qualche informazione verrà rilasciata su Internet Explorer. Restano comunque delle possibilità di veder rivelate altre importanti indiscrezioni.

Qualora ci siano delle novità continueremo a tenervi informati.

Via | Redmond Pie

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti