Interfaccia utente HTC Sense su WP7 e Android 3.0 Gingerbread


Htc-Desire-sense

Nonostante Microsoft abbia affermato che Windows Phone 7 non potrà essere personalizzato da parte dei produttori implementando interfacce, HTC ha risposto su Forbes affermando che gli smartphone WP7 godranno comunque dell’interfaccia utente HTC Sense, anche se in minima personalizzazione, lasciando il giusto spazio alla Windows Phone experience.

Lo stesso discorso dovrebbe valere per Android 3.0 Gingerbread nonostante alcune voci per la versione nuova volevano Google pronta a reinventare l’interfaccia e la grafica con necessità nulle di personalizzazione dell’interfaccia utente per le aziende produttrici. Detto questo HTC non crede assolutamente che Google impedirà implementazioni della Sense su Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.