il 4 Ottobre si parla di iPhone, parola di Apple

lets-talk-iphone

lets-talk-iphone

Se fino a qualche giorno si trattava solo di rumors diffusi da fonti autorevoli, oggi l’evento Apple del 4 Ottobre viene confermato dalla stessa società. Con la diffusione degli inviti ufficiali per la stampa scatta il conto alla rovescia e si attende la presentazione del nuovo e tanto atteso iPhone 5.

Come da copione, l’invito è stato preparato ad hoc ed in puro stile Apple. Il soggetto sono 4 icone di iOS che fissano con precisione l’evento per il 4 Ottobre alle 10 (19 in Italia) presso il campus Apple a Cupertino. In basso una frase scalza ogni dubbio: “Let’s talk iPhone“.

Si parlerà senza dubbio del nuovo iPhone ed il device sarà presentato da Tim Cook che, per la prima volta, avrà l’arduo compito di sostituire Steve Jobs per rivelare al mondo la nuova versione di uno dei principali prodotti Apple.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.