HTC Desire Z: ottimo mix Android e tastiera QWERTY

htc desire z

htc desire z

Da poco è stato annunciato il nuovissimo HTC Desire Z, dispositivo basato su sistema operativo Android e dotato di una comoda tastiera QWERTY i cui tasti posso essere utilizzati come scorciatoie per lanciare velocemente le applicazioni preferite.

Il cellulare è dotato di una fotocamera da 5 Megapixel con flash a led e possibilità di registrare video in HD. Il processore è un Qualcomm MSM7230 a 800 Mhz che consente di avere maggiore velocità e minori consumi.

Il Desire Z è il primo dispositivo ad adottare l’interfaccia grafica HTC Sense UI. Presenti anche le connessioni HSPA+, WiFi, Bluetooth e GPS.

Il prezzo non è stato ancora definito ma, come per l’HTC Deside HD, verrà lanciato sul mercato nel mese di Ottobre.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.