Hitman GO: l’Agente 47 arriva su Windows Phone 8 e Windows 8


È decisamente un buon periodo per i dispositivi Windows che stanno vedendo crescere il loro Store con l’arrivo di tante applicazioni degne di nota e delle quali si sentiva la mancanza. Questa volta è il turno di un gioco targato Square Enix, ovvero Hitman GO. Esso era già presente su Google Play Store e su App Store e finalmente è stato reso disponibile anche per Windows Phone 8 e Windows 8.

Hitman GO non è il classico sparatutto stealth a cui siete abituati, ma assume le meccaniche di uno strategico a turni, con un design simile ai giochi da tavolo. Le missioni, infatti, sono organizzate su una sorta di scacchiera sulla quale tutto è sotto forma di pedina e il vostro ruolo sarà quello di muovere l’Agente 47 cercando di evitare i nemici, eliminare i bersagli e accedere ad aree off limits.

Hitman Go su WP (2)

Potrete completare gli obiettivi di ogni missione in tanti modi diversi, sia usando un approccio stealth sia sparando a vista qualunque cosa si muova. Avrete a disposizione un vasto arsenale di armi, tra cui le immancabili pistole Silverballer, e ci saranno tanti nascondigli, travestimenti e diversivi da sfruttare.

Se siete dei fan di Hitman e vi piace organizzare ogni mossa nei minimi particolari, allora questo gioco fa proprio al caso vostro. Hitman GO è marchiato Xbox ed è una Universal App, quindi una volta acquistato su una piattaforma Windows al prezzo di 4,99€, potrete scaricarlo gratuitamente anche sulle altre.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁
0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.