Hitman GO: l’Agente 47 arriva su Windows Phone 8 e Windows 8

È decisamente un buon periodo per i dispositivi Windows che stanno vedendo crescere il loro Store con l’arrivo di tante applicazioni degne di nota e delle quali si sentiva la mancanza. Questa volta è il turno di un gioco targato Square Enix, ovvero Hitman GO. Esso era già presente su Google Play Store e su App Store e finalmente è stato reso disponibile anche per Windows Phone 8 e Windows 8.

Hitman GO non è il classico sparatutto stealth a cui siete abituati, ma assume le meccaniche di uno strategico a turni, con un design simile ai giochi da tavolo. Le missioni, infatti, sono organizzate su una sorta di scacchiera sulla quale tutto è sotto forma di pedina e il vostro ruolo sarà quello di muovere l’Agente 47 cercando di evitare i nemici, eliminare i bersagli e accedere ad aree off limits.

Hitman Go su WP (2)

Potrete completare gli obiettivi di ogni missione in tanti modi diversi, sia usando un approccio stealth sia sparando a vista qualunque cosa si muova. Avrete a disposizione un vasto arsenale di armi, tra cui le immancabili pistole Silverballer, e ci saranno tanti nascondigli, travestimenti e diversivi da sfruttare.

Se siete dei fan di Hitman e vi piace organizzare ogni mossa nei minimi particolari, allora questo gioco fa proprio al caso vostro. Hitman GO è marchiato Xbox ed è una Universal App, quindi una volta acquistato su una piattaforma Windows al prezzo di 4,99€, potrete scaricarlo gratuitamente anche sulle altre.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁
0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Golden Globe 2010 in diretta streaming

Questa notte a Beverly Hills le stelle del cinema si riuniranno per la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2010.C'è grande attesa per questa sessantasettesima edizione, dove tra le nomination di quest'anno, non possono che risaltare titoli importanti come Tra le nuvole con George Clooney, Bastardi senza gloria di Tarantino e il kolossal Avatar, dove i pronostici lo vedono vincitore di tutte e tre le nominations ricevute (miglior film, regia e colonna sonora).
Fujitsu netbook: Lifebook MH380
Leggi

Fujitsu netbook: Lifebook MH380

Al CES 2010 di Las Vegas non poteva mancare la Fujitsu che ha presentato alcuni dei suoi nuovi prodotti, in particolare il Lifebook MH380. L'azienda giapponese, con questo splendido dispositivo, ha sapientemente attirare su di se l'attenzione degli addetti ai lavori.Il piccolo netbook di casa Fujitsu si basa su un processore della serie Intel Pine View Atom N450 con frequenza operativa di 1,66GHz su piattaforma Pine Trail.