Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Guardare i video di Megavideo su iPhone e iPod Touch con VideoBrowser

Guardare i video di Megavideo su iPhone e iPod Touch con VideoBrowser

VideoBrowser

Da oggi grazie a questa applicazione potrete godervi Megavideo ovunque vogliate, direttamente dal vostro telefono cellulare; con VideoBrowser i filmati in streaming verranno visualizzati comodamente sul vostro smartphone, iPhone o iPod Touch.

Il software è davvero molto semplice, basta utilizzare il browser in esso integrato e durante la navigazione, cliccando sul pulsante “video” posizionato nella barra degli strumenti in basso, potrete riprodurre qualsiasi filmato, film o cartone animato.

Oltre a Megavideo sono supportati altri tre portali video (Cnbc, ehow, Weather), ma gli sviluppatori hanno già annunciato che il servizio sarà ampliato e a breve saranno integrati altri siti.

Provando VideoBrowser non abbiamo riscontrato nessun tipo di anomalia o problema. Ovviamente bisogna disporre di una connessione abbastanza veloce per far si che il buffer dei video scorra fluido senza intoppi.

Se avete intenzione di guardare i video di Megavideo potete scaricare l’applicazione dall’App Store al prezzo di 1,59 euro.