Google Traduttore per iPhone ora in App Store

Google-Traduttore-iPhone

Google-Traduttore-iPhone

Nella giornata di ieri Google ha finalmente rilasciato Google Translate, un’applicazione web per iPhone che permette a tutti gli utenti di effettuare traduzioni veloci in più di 50 lingue diverse. Per le lingue più conosciute è possibile utilizzare la funzione di riconoscimento vocale; basta pronunciare la frase da tradurre ed il telefono provvederà alla traduzione automatica. Tale funzione è disponibile per ben 15 lingue (Africano, Ceco, Cinese semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Italiano, Olandese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco e Turco).

Altra caratteristica interessante è la possibilità di ascoltare in 23 lingue differenti il testo scritto con la pronuncia corretta. Per le lingue che non sono supportate dal riconoscimento vocale è possibile utilizzare il classico campo di testo per tradurre la frase nella lingua desiderata.

Google Traduttore è un’applicazione molto utile e soprattutto ben realizzata. Può essere scaricata gratuitamente dall’App Store e per funzionare correttamente richiede una connessione ad internet.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti