Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d’Italia. E’ anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile. L’applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall’App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d’Italia. E’ anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.

L’applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall’App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.

Il gioco di Avatar per cellulare non si basa totalmente sulla trama del film ed è diviso in più livelli, con un ottimo mix di azione e avventura. Sono presenti varie sequenze in dorso alla propria creatura e altre di sparatoria.

La versione per iPhone e iPod Touch è invece leggermente diversa, con 16 livelli e una struttura di gioco migliorata.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Talk, Yahoo e MSN Live Messenger per Nokia e cellulari Symbian 60

Slick è un client di messaggistica che consente di utilizzare MSN Live Messenger, Yahoo Messenger, Google Talk, ICQ e AIM su cellulari basati su sistema operativo Symbian 60.L'applicazione, totalmente gratuita e liberamente scaricabile, può essere quindi utilizzata sulla maggior parte dei cellulari Nokia e su determinati modelli di Samsung, Motorola e Panasonic.
Leggi

La lenta fine di Mininova

Dopo il provvedimento che l'ha costretto a rimuovere tutti i torrent illegali, Mininova ha visto un calo sostanziale di visitatori. Il portale, prima della rimozione dei vari contenuti, contava ben 5 milioni di accessi unici al giorno, con 10 milioni di ricerche e downloads.Oggi invece, la situazione è ben diversa. I visitatori sono diminuiti del 66%, portandosi alla cifra di 1,8 milioni al giorno.