Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d’Italia. E’ anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile. L’applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall’App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d’Italia. E’ anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.

L’applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall’App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.

Il gioco di Avatar per cellulare non si basa totalmente sulla trama del film ed è diviso in più livelli, con un ottimo mix di azione e avventura. Sono presenti varie sequenze in dorso alla propria creatura e altre di sparatoria.

La versione per iPhone e iPod Touch è invece leggermente diversa, con 16 livelli e una struttura di gioco migliorata.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.