Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d’Italia. E’ anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile. L’applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall’App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d’Italia. E’ anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.

L’applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall’App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.

Il gioco di Avatar per cellulare non si basa totalmente sulla trama del film ed è diviso in più livelli, con un ottimo mix di azione e avventura. Sono presenti varie sequenze in dorso alla propria creatura e altre di sparatoria.

La versione per iPhone e iPod Touch è invece leggermente diversa, con 16 livelli e una struttura di gioco migliorata.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.