Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d’Italia. E’ anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile. L’applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall’App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d’Italia. E’ anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.

L’applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall’App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.

Il gioco di Avatar per cellulare non si basa totalmente sulla trama del film ed è diviso in più livelli, con un ottimo mix di azione e avventura. Sono presenti varie sequenze in dorso alla propria creatura e altre di sparatoria.

La versione per iPhone e iPod Touch è invece leggermente diversa, con 16 livelli e una struttura di gioco migliorata.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Film in streaming su Nintendo Wii con Netflix

Dopo aver visto le console di Sony e Microsoft stringere un accordo con Netflix, anche Nintendo segue la stessa strada portando i film in streaming sulla propria console.Nintendo Wii offrirà così agli utenti americani l'accesso gratuito ad un portale che conta ben 11 milioni di iscritti, con la possibilità di visionare in streaming i film presenti.
Leggi

Google è alla ricerca di sviluppatori per Wave

Sul blog degli sviluppatori di Google Wave, la famosa piattaforma della casa di Mountain View, è stato pubblicato un articolo per segnalare la ricerca di programmatori atti a sviluppare un sistema di gestione forum basato sulla piattaforma appena menzionata. Sono ricercati programmatori esperti in Python, Java e Javascript e tester con buone conoscenze di forum che si applichino anche, semplicemente, a testare le varie evoluzioni del progetto.
Leggi

La programmazione si semplifica con Google Go

Semplice, veloce, concorrente e divertente, così i ragazzi di google hanno definito il loro linguaggio di programmazione.Google Go, dove Go sta per un gioco da tavolo orientale o al contempo un verbo in inglese, garantisce a detta degli ingegneri di Mountain View, la velocità di sviluppo un linguaggio di programmazione dinamico (come Python), con la sicurezza ed affidabilità di un linguaggio compilato come l'inossidabile C o C++.