Fujitsu netbook: Lifebook MH380

Fujitsu netbook: Lifebook MH380
Al CES 2010 di Las Vegas non poteva mancare la Fujitsu che ha presentato alcuni dei suoi nuovi prodotti, in particolare il Lifebook MH380. L’azienda giapponese, con questo splendido dispositivo, ha sapientemente attirare su di se l’attenzione degli addetti ai lavori. Il piccolo netbook di casa Fujitsu si basa su un processore della serie Intel Pine View Atom N450 con frequenza operativa di 1,66GHz su piattaforma Pine Trail.

Fujitsu netbook: Lifebook MH380

Al CES 2010 di Las Vegas non poteva mancare la Fujitsu che ha presentato alcuni dei suoi nuovi prodotti, in particolare il Lifebook MH380. L’azienda giapponese, con questo splendido dispositivo, ha sapientemente attirare su di se l’attenzione degli addetti ai lavori.

Il piccolo netbook di casa Fujitsu si basa su un processore della serie Intel Pine View Atom N450 con frequenza operativa di 1,66GHz su piattaforma Pine Trail. La grafica integrata X3150 della stessa Intel ha 2GB di memoria. Il display è un 10,1 pollici con risoluzione pari a 1.366×768 pixel.

L’autonomia del dispositivo si aggira intorno alle 4 ore e mezza grazie ad una batteria da 4 celle, mentre a richiesta è disponibile una più performante a 6 celle.

Il Lifebook MH380 si caratterizza inoltre dall’aggiunta, oltre che dal classico touchpad, di una sorta di area semi-ovale attraverso la quale comandare con le dita lo scroll del display. Il PC si basa su sistema operativo Windows 7, il peso dichiarato è di 1,3Kg mentre il reparto connettività prevede la presenza di un connettore Ethernet 10/100, modulo WiFi e Bluetooth 2.1.

Il prezzo del netbook Lifebook MH380, che sarà disponibile sul mercato a partire dal mese prossimo in quattro colori differenti (marrone, bianco avorio e nero), si aggira attorno ai 449 dollari.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.