Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Free Language Translator: traduttore gratuito per Windows

Free Language Translator: traduttore gratuito per Windows

free-language-translator

Chi deve gestire e realizzare testi dall’inglese all’italiano, se non ha una buona conoscenza della lingua, spesso si trova in serie difficoltà con le traduzioni. Avere un dizionario sempre a portata di mano non è assolutamente possibile, per questo motivo servirebbe un programma gratuito.

Online esiste il famoso Google Translate, il servizio più famoso del mondo per le traduzioni online, ma non sempre si può far conto del risultato ottenuto in automatico dal servizio web. Per questo motivo, vi consiglio Free Language Translator. Si tratta di un piccolo programma realizzato appositamente per Microsoft Windows, che offre la possibilità di ottenere traduzioni professionali.

L’unica richiesta è l’installazione del NetFrameWork 4.0 che sarà basilare per l’utilizzo del software. Un servizio esclusivo, semplice e immediato per chi cerca un buon programma per le traduzioni online. Visitando il sito del team di sviluppo, potrete conoscere tutti gli strumenti offerti dal Free Language Translator.