Filterbit: antivirus online per scansionare files alla ricerca di virus

Quello che vi andiamo a proporre è un servizio davvero utile per la sicurezza del PC. Ormai scaricare files da internet è un operazione di routine, ma proprio questi files che scarichiamo e/o istalliamo sul nostro PC, possono essere danneggiati da virus che potrebbero rappresentare un grave rischio.

Una scansione con l’antivirus può risolvere presto il problema, ma a volte la sola apertura dei contenuti infetti può già recare danni e rendere poi più difficile la rimozione del virus.

Per prevenzione e per avere la sicurezza che ciò che abbiamo scaricato non sia una minaccia usiamo Filterbit. Si tratta di un ottimo antivirus online per una scansione immediata dei files che riteniamo sospetti.

Andiamo sul sito, carichiamo il materiale e gratuitamente Filterbit ci segnalerà la presenze di anomalie o meno.

Servizio davvero utile, limitato ai file non superiori a 20Mb.

Filter Bit | Vai al sito

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Raccolta di skin gratuite per Windows Live Messenger

Possedere Windows Live Messenger, il programma di chat più popolare al mondo, significa anche, dopo un pò di tempo, stufarsi della sua interfaccia grafica.Per questo cambiare aspetto a MSN è diventata una filosofia molto comune che va diffondendosi sempre più.Se anche voi, come la maggior parte degli utenti, siete annoiati dall'interfaccia grafica...
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.