Facebook Music: trapelano i primi dettagli

tweet-ji-lee-facebook-music

tweet-ji-lee-facebook-music

Facebook Music è finalmente sul punto di vedere la luce, dopo esser stato sviluppato in segreto per diversi mesi. Molto probabilmente sarà la principale novità della conferenza f8 di stasera che dovrebbe vedere l’arrivo di Spotify, MOG e Rdio su Facebook. Si tratterà di un novo modo di condividere la musica con i propri contatti attraverso il social network per eccellenza.

Proprio oggi, a poche ore dalla presentazione ufficiale, il direttore creativo di Facebook – Ji Lee – ha per sbaglio diffuso i primi dettagli del servizio, attraverso un Tweet che è stato prontamente rimosso quando già diversi utenti avevano letto lo status.

La funzionalità “ascolta con i tuoi amici” nel ticker mi fa impazzire. Ascolta quello che i tuoi amici ascoltano. LIVE.

Si tratta di un dettaglio non da poco; a quanto pare, con Facebook Music potremo vedere cosa ascoltano i nostri contatti ed avremo la possibilità di sentire la loro stessa musica in streaming ed in tutta legalità. Facebook, dunque, ha in serbo una grande novità e non ci resta che attendere la conferenza ufficiale per conoscere tutti i dettagli.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.