Esplorare Marte con Google Earth Mars

Download Google Earth

Qualche giorno fa, preso dalla noia, ho scaricato la nuova versione di Google Earth,  il programma che permette di visualizzare qualsiasi parte del pianeta grazie ad un immenso database di immagini satellitari e strutture in 3D. 

Con mio immenso piacere ho notato una simpaticissima e sorprendente novità.

Google Earth, oltre ad offrire la possibilità di esplorare la Terra e le costellazioni, permette ora di esplorare il pianeta rosso, Marte.

Google Earth Marte

Questo è stato possibile grazie all’uso di immagini scattate dalla NASA con i famosissimi robottini Spirit e Opportunity.

Per provare questa novità visitiamo il sito ufficiale di Google Earth Maps e aggiorniamo la nostra versione. (Installiamone una nuova se non abbiamo mai utilizzato questo programma)

Download Google Earth

A questo punto, ci basterà avviare l’applicazione e selezionare la visualizzazione del pianeta Marte per rimanere affascinati da questo spettacolare pianeta!

Selezionare Marte in Google Earth

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gran Turismo 5: ancora ritardi da parte di Sony

Tutti gli amanti di videogiochi e appassionati di corse automobilistiche avranno sentito parlare della saga Gran Turismo. Si tratta di un celebre videogioco sviluppato da Sony e disponibile solo per le console Play Station.La saga Gran turismo è giunta al quarto capitolo della serie, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il nuovissimo Gran Turismo 5. Questo almeno è quello che tutti gli appassionati speravano.