Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Eliminare il blocco di Veoh, MegaUpload, Megavideo e Rapidshare

Eliminare il blocco di Veoh, MegaUpload, Megavideo e Rapidshare

illimitux

Più volte abbiamo soffermato la nostra attenzione su dei metodi per aggirare le limitazioni offerte dai portali di video in streaming come Veoh e Megavideo.

Questa volta presentiamo una soluzione molto semplice ma davvero funzionale. Parliamo di illimitux, plugin per Firefox che permette di superare senza alcun problema i limiti imposti dai portali come Veoh, MegaUpload, Megavideo e Rapidshare.

Il funzionamento è banale. Dopo aver scaricato e installato il plugin, tutte le volte che ci recheremo su un portale di video in streaming apparirà un’icona nella barra inferiore del browser che consentirà di rimuovere la limitazione.

illimitux barra

Basta un click sull’icona per vedersi reindirizzati in una nuova pagina dove verrà mostrato il video completo, senza alcun blocco

Nel caso si tratti di un portale come MegaUpload o Rapidshare, illimitux serve ad eliminare i tempi di attesa. In questo modo, non dovremo attendere gli snervanti 45 secondi (nel caso di MegaUpload) prima di poter scaricare qualsiasi file.

Illimitux | Vai alla pagina del plugin

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.