Download Adobe Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile

Dopo lo sbarco su iPhone, Adobe Photoshop arriva anche sui dispositivi mobile con sistema operativo Android e Windows Mobile. Il programma di fotoritocco più famoso al mondo potrà essere utilizzato da un pubblico più vasto, con la possibilità di modificare le foto scattate con i vari dispositivi. Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile offre …

photoshop on iphone

Dopo lo sbarco su iPhone, Adobe Photoshop arriva anche sui dispositivi mobile con sistema operativo Android e Windows Mobile.

Il programma di fotoritocco più famoso al mondo potrà essere utilizzato da un pubblico più vasto, con la possibilità di modificare le foto scattate con i vari dispositivi.

Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile offre le stesse funzioni della versione per iPhone. Permette di ritagliare, applicare effetti, ruotare e modificare i colori delle varie foto con molta semplicità. Le immagini editate possono essere caricate su un server Adobe fino ad un massimo di 2 GB, estendibile con l’acquisto di un account premium.

Ogni operazione è ancora più semplificata con l’utilizzo della funzione touch dei display dei dispositivi Android.

Adobe Photoshop Mobile è disponibile in lingua inglese e può essere scaricato dall’applicazione Android Market.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.