Download Adobe Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile

Dopo lo sbarco su iPhone, Adobe Photoshop arriva anche sui dispositivi mobile con sistema operativo Android e Windows Mobile. Il programma di fotoritocco più famoso al mondo potrà essere utilizzato da un pubblico più vasto, con la possibilità di modificare le foto scattate con i vari dispositivi. Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile offre …

photoshop on iphone

Dopo lo sbarco su iPhone, Adobe Photoshop arriva anche sui dispositivi mobile con sistema operativo Android e Windows Mobile.

Il programma di fotoritocco più famoso al mondo potrà essere utilizzato da un pubblico più vasto, con la possibilità di modificare le foto scattate con i vari dispositivi.

Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile offre le stesse funzioni della versione per iPhone. Permette di ritagliare, applicare effetti, ruotare e modificare i colori delle varie foto con molta semplicità. Le immagini editate possono essere caricate su un server Adobe fino ad un massimo di 2 GB, estendibile con l’acquisto di un account premium.

Ogni operazione è ancora più semplificata con l’utilizzo della funzione touch dei display dei dispositivi Android.

Adobe Photoshop Mobile è disponibile in lingua inglese e può essere scaricato dall’applicazione Android Market.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.