Download Adobe Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile

Dopo lo sbarco su iPhone, Adobe Photoshop arriva anche sui dispositivi mobile con sistema operativo Android e Windows Mobile. Il programma di fotoritocco più famoso al mondo potrà essere utilizzato da un pubblico più vasto, con la possibilità di modificare le foto scattate con i vari dispositivi. Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile offre …

photoshop on iphone

Dopo lo sbarco su iPhone, Adobe Photoshop arriva anche sui dispositivi mobile con sistema operativo Android e Windows Mobile.

Il programma di fotoritocco più famoso al mondo potrà essere utilizzato da un pubblico più vasto, con la possibilità di modificare le foto scattate con i vari dispositivi.

Photoshop Mobile per Android e Windows Mobile offre le stesse funzioni della versione per iPhone. Permette di ritagliare, applicare effetti, ruotare e modificare i colori delle varie foto con molta semplicità. Le immagini editate possono essere caricate su un server Adobe fino ad un massimo di 2 GB, estendibile con l’acquisto di un account premium.

Ogni operazione è ancora più semplificata con l’utilizzo della funzione touch dei display dei dispositivi Android.

Adobe Photoshop Mobile è disponibile in lingua inglese e può essere scaricato dall’applicazione Android Market.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.