Disinstallare Avast 5 con aswClear

Avast Goodbye

Avast Goodbye

Spesso disinstallare un programma non è così semplice come può sembrare. Può capitare infatti, soprattutto con gli antivirus, che la funzione disinstalla di Windows (Programmi e funzionalità => Disinstalla) non rimuova tutti i files e rimangano varie tracce dell’antivirus sul PC.

In questi casi la soluzione migliore è utilizzare un programma di rimozione. Ogni buon antivirus può essere rimosso attraverso dei programmi sviluppati appositamente.

aswClear è il tool di rimozione per disinstallare automaticamente e velocemente Avast 5. Basta avviare il software, scegliere la versione di Avast installata sul PC e procedere con la disinstallazione.

aswClear | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.