Disinstallare Avast 5 con aswClear

Avast Goodbye

Avast Goodbye

Spesso disinstallare un programma non è così semplice come può sembrare. Può capitare infatti, soprattutto con gli antivirus, che la funzione disinstalla di Windows (Programmi e funzionalità => Disinstalla) non rimuova tutti i files e rimangano varie tracce dell’antivirus sul PC.

In questi casi la soluzione migliore è utilizzare un programma di rimozione. Ogni buon antivirus può essere rimosso attraverso dei programmi sviluppati appositamente.

aswClear è il tool di rimozione per disinstallare automaticamente e velocemente Avast 5. Basta avviare il software, scegliere la versione di Avast installata sul PC e procedere con la disinstallazione.

aswClear | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

LG GD510 Pop: smartphone che si ricarica con energia solare

In questi giorni LG, nota azienda coreana, ha pubblicato un comunicato dove annuncia di voler rilasciare il primo cellulare capace di ricaricarsi ad energia solare. Si tratta del rivoluzionario LG Pop GD 510.Lo smartphone, totalmente touchscreen, ha uno schermo da 3 pollici con risoluzione da 240 x 400 pixel. E' dotato delle tecnologie Wi-Fi, 3G, GPRS e EDGE per una connessione immediata ad internet.Il telefono è anche un perfetto apparecchio multimediale...