Disinstallare Avast 5 con aswClear

Avast Goodbye

Avast Goodbye

Spesso disinstallare un programma non è così semplice come può sembrare. Può capitare infatti, soprattutto con gli antivirus, che la funzione disinstalla di Windows (Programmi e funzionalità => Disinstalla) non rimuova tutti i files e rimangano varie tracce dell’antivirus sul PC.

In questi casi la soluzione migliore è utilizzare un programma di rimozione. Ogni buon antivirus può essere rimosso attraverso dei programmi sviluppati appositamente.

aswClear è il tool di rimozione per disinstallare automaticamente e velocemente Avast 5. Basta avviare il software, scegliere la versione di Avast installata sul PC e procedere con la disinstallazione.

aswClear | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Samsung M5650 Corby: Wi-Fi e 3G

La neonata Corby (lanciata sul mercato nell' Ottobre scorso), si evolve con un nuovissimo telefonino full touchscreen, rivolto principalmente all'utenza più giovane.Il Samsung Corby Wi-Fi Edition (M5650), questo il nome completo del nuovo touchscreen, sull'onda del successo che ha venduto ben 3,5 milioni di unità, si arricchisce del WiFi come si capisce dal nome e del 3G (HSDPA 3.6Mbps).