Creare fotomontaggi con personaggi famosi utilizzando il proprio volto

creare fotomontaggi Face in Hole

creare fotomontaggi Face in Hole

Più volte abbiamo concentrato l’attenzione su servizi online per creare dei fotomontaggi gratuiti senza dover possedere alcun programma particolare e senza dover essere dei geni della grafica digitale. Face in Hole rientra in questa categoria e può essere utilizzato da tutti per creare degli ottimi fotomontaggi.

A differenza di altri strumenti online, Face in Hole è progettato per creare fotomontaggi con personaggi famosi. E’ possibile essere i protagonisti della ultima saga di Twilight, diventare il nuovo Gladiatore, apparire sulla copertina di PlayBoy e tanto altro ancora.

Per creare fotomontaggi è sufficiente possedere una foto con il proprio volto o una webcam per scattarne una.

Una volta sul sito bisogna scegliere il fotomontaggio da realizzare e cliccare sul bottone Crea Face in Hole al termine della pagina. Successivamente e necessario caricare la fotografia dal proprio PC o scattarne una utilizzando la webcam. Per completare basta selezionare il tasto di creazione dell’immagine.

Tutti i fotomontaggi creati con Face in Hole possono essere salvati sul PC o condivisi con gli amici tramite mail o utilizzando i bottoni di condivisione su Facebook, Twitter e Messenger.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti